Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sembrano differenti.
Sui lenticolari della Giulietta il 360° è sprecato perché da come è composto il faro, il gioco di specchi prende la maggior parte della luce della lampadina dalla parte alta.
Ecco perché i V6 si devono mettere con i led in alto.
Avevo visto tempo fa un video dove spiegava bene la struttura del lenticolare.
Se lo trovo lo posto.
 
  • Like
Reactions: Climber
#Aliexpress € 45,23 26%di SCONTO | Novsight Super Luminoso 90W H7/H11/9005/9012/D1/D2D/D5 Auto LED lampadine del faro Kit di Sostituzione 6500K
US $48.1 26% di SCONTO|Novsight Super Luminoso 90W H7/H11/9005/9012/D1/D2D/D5 Auto LED lampadine del faro Kit di Sostituzione 6500K-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress

Spedite dalla russia circa 49 euro compresa spedizione
Non e' possible la spedizione dalla Federazione Russa...
 
  • Like
Reactions: gigi83 e None
Salve vi pongo una domanda vorrei passare ad avere un kit LED per la mia giulietta dato che tutti mi sconsigliano lo xenon. La. Mia domanda é la giulietta ha un fare a parabola o lenticolare scusate la mia ignoranza, mi serve per capire che tipo di LED prendere specifico appunto per il farò grazie attendo risposte
 
Salve vi pongo una domanda vorrei passare ad avere un kit LED per la mia giulietta dato che tutti mi sconsigliano lo xenon. La. Mia domanda é la giulietta ha un fare a parabola o lenticolare scusate la mia ignoranza, mi serve per capire che tipo di LED prendere specifico appunto per il farò grazie attendo risposte
Buongiorno c'è un ampia discussione su le luci della Giulietta. Cerca bene, ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve vi pongo una domanda vorrei passare ad avere un kit LED per la mia giulietta dato che tutti mi sconsigliano lo xenon. La. Mia domanda é la giulietta ha un fare a parabola o lenticolare scusate la mia ignoranza, mi serve per capire che tipo di LED prendere specifico appunto per il farò grazie attendo risposte

Il faro è lenticolare, ma vai nella discussione già esistente
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve vi pongo una domanda vorrei passare ad avere un kit LED per la mia giulietta dato che tutti mi sconsigliano lo xenon. La. Mia domanda é la giulietta ha un fare a parabola o lenticolare scusate la mia ignoranza, mi serve per capire che tipo di LED prendere specifico appunto per il farò grazie attendo risposte
Hai messaggio in pvt