Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti mi chiamo Niccolò, è la prima volta che provo a chiedere qualcosa ,anche se è da un po' che sono iscritto. Ho una Giulietta sprint 175cv e oggi ho sostituito le lampade anabbaglianti con lampade a led da 6000lumen ciascuna, con centralina dedicata. Per il montaggio ho avuto qualche difficoltà nel rimettere la molla per via del bulbo del led dove alloggia la ventola di raffreddamento, e per lavorare bene ho dovuto smontare i fari. Comunque tutto liscio come l'olio , quando mi accorgo che durante la marcia improvvisamente il faro sx si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo. Se tocco il freno si riaccende per poi rifare lo stesso tutte le volte. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha risolto. Grazie a tutti in anticipo.
Strana cosa, hai letto qualche pagina di questa discussione?
 
  • Like
Reactions: DOZ
Ciao a tutti mi chiamo Niccolò, è la prima volta che provo a chiedere qualcosa ,anche se è da un po' che sono iscritto. Ho una Giulietta sprint 175cv e oggi ho sostituito le lampade anabbaglianti con lampade a led da 6000lumen ciascuna, con centralina dedicata. Per il montaggio ho avuto qualche difficoltà nel rimettere la molla per via del bulbo del led dove alloggia la ventola di raffreddamento, e per lavorare bene ho dovuto smontare i fari. Comunque tutto liscio come l'olio , quando mi accorgo che durante la marcia improvvisamente il faro sx si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo. Se tocco il freno si riaccende per poi rifare lo stesso tutte le volte. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha risolto. Grazie a tutti in anticipo.

Devi montare i filtri perché interferiscono con la centralina...io ieri ho testato personalmente dopo aver messo in D: spia avaria motore :D

Ho letto in post precedenti che qualcuno li ha presi su xenovision ed ho visto che hanno il decoder digitale: credo li prenderò lì.
Su Amazon anche ci sono ma dalle recensioni non riesco a capire se vadano bene o meno quindi opterei per andare sul sicuro.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Devi montare i filtri perché interferiscono con la centralina...io ieri ho testato personalmente dopo aver messo in D: spia avaria motore :D

Ho letto in post precedenti che qualcuno li ha presi su xenovision ed ho visto che hanno il decoder digitale: credo li prenderò lì.
Su Amazon anche ci sono ma dalle recensioni non riesco a capire se vadano bene o meno quindi opterei per andare sul sicuro.
Si infatti ho sentito dire che nel caso dessero problemi del genere una soluzione potrebbe essere di aggiungere Un altra centralina o filtro sicuramente in serie a quella esistente, hai mai sentito qualcosa del genere per risolvere il problema?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti mi chiamo Niccolò, è la prima volta che provo a chiedere qualcosa ,anche se è da un po' che sono iscritto. Ho una Giulietta sprint 175cv e oggi ho sostituito le lampade anabbaglianti con lampade a led da 6000lumen ciascuna, con centralina dedicata. Per il montaggio ho avuto qualche difficoltà nel rimettere la molla per via del bulbo del led dove alloggia la ventola di raffreddamento, e per lavorare bene ho dovuto smontare i fari. Comunque tutto liscio come l'olio , quando mi accorgo che durante la marcia improvvisamente il faro sx si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo. Se tocco il freno si riaccende per poi rifare lo stesso tutte le volte. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha risolto. Grazie a tutti in anticipo.
Devi rileggerti questa discussione un po' indietro, avrai tutte le risposte.
Che marca sono?
Ti dà errore o spia?
Comunque guarda che ti farai un buona esperienza.
Quando fa quello che dici, o scalda troppo o servono i filtri dedicati.
Ma io non sono esperto, diciamo che ho letto quasi tutto della discussione.
Ciao notte
 
  • Like
Reactions: DOZ
Devi rileggerti questa discussione un po' indietro, avrai tutte le risposte.
Che marca sono?
Ti dà errore o spia?
Comunque guarda che ti farai un buona esperienza.
Quando fa quello che dici, o scalda troppo o servono i filtri dedicati.
Ma io non sono esperto, diciamo che ho letto quasi tutto della discussione.
Ciao notte
Grazie per la dritta, cmq mi fa spia senza suono,si accende solo la lampadina arancione
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
  • Like
Reactions: VURT
Si infatti ho sentito dire che nel caso dessero problemi del genere una soluzione potrebbe essere di aggiungere Un altra centralina o filtro sicuramente in serie a quella esistente, hai mai sentito qualcosa del genere per risolvere il problema?

So di un ragazzo che ha avuto problemi con il cambio TCT per la mancanza dei filtri sui led.

Grazie per la dritta, cmq mi fa spia senza suono,si accende solo la lampadina arancione

Quindi ti si accende l'avaria luci. Io tra oggi e domani faccio ordine dei filtri da xenovision e kit led interni.
 
Probabilmente dovrò aggiungere dei filtri alle centraline esistenti, per adesso è l'unica soluzione che mi è stata detta, almeno che qualcuno ne abbia un altra .
Proverò così e posterò i risultati , nel frattempo attendo altre opzioni che sono ben accetti i consigli di tutti. Vi ringrazio per i vostri consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque il kit che ho comprato io è un nuovo modello appositamente fatto per i fari lenticolari , quindi spero che abbiano un modo per risolvere la questione dello spegnimento.