Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon giorno, vorrei comprare su xenonvision il kit BRIGHTSTAR KIT LED CANBUS | 22.000LM 6000K, sapete se sono necessari i tappi maggiorati ? Opinioni positive per chi li ha comprati ?
 
Buongiorno,
vorrei un parere. Ho acquistato il kit conversione fari Full Led su www.esselleparts.it
Il kit è il seguente:
Conversione Fari Full Led
Tutto molto bello, se non fosse per un fastidioso alone giallo/verde nella parte bassa del fascio di luce, come potete vedere in foto
IMG_1814.jpeg IMG_1813.jpeg IMG_1812.jpeg
Quale potrebbe essere la causa?
Grazie
 
Buongiorno,
vorrei un parere. Ho acquistato il kit conversione fari Full Led su www.esselleparts.it
Il kit è il seguente:
Conversione Fari Full Led
Tutto molto bello, se non fosse per un fastidioso alone giallo/verde nella parte bassa del fascio di luce, come potete vedere in foto
Visualizza allegato 210283 Visualizza allegato 210284 Visualizza allegato 210285
Quale potrebbe essere la causa?
Grazie
Ciao anche io ho montato il kit esselle e confermo anche io alcuni aloni giallo-verdi..
 
Ciao anche io ho montato il kit esselle e confermo anche io alcuni aloni giallo-verdi..
Grazie del feedback. In ogni caso li ho smontati, restituiti e mi hanno rimborsato interamente l’importo pagato.
 
Ma ti hanno spiegato che è un difetto oppure escono proprio così?
In realtà non hanno parlato di difetti. Inizialmente mi hanno chiesto di provare a invertire le due lampade. Poi però ho estratto le lampade e ho fatto un video illustrandogli che a certe angolazioni la luce tende al giallo. Inoltre ho notato che anche gli abbaglianti, puntati contro il muro, presentavano dei fasci di luce gialli. Quindi gli ho semplicemente detto di voler restituire tutto il kit.
 
  • Like
Reactions: Fran95
In realtà non hanno parlato di difetti. Inizialmente mi hanno chiesto di provare a invertire le due lampade. Poi però ho estratto le lampade e ho fatto un video illustrandogli che a certe angolazioni la luce tende al giallo. Inoltre ho notato che anche gli abbaglianti, puntati contro il muro, presentavano dei fasci di luce gialli. Quindi gli ho semplicemente detto di voler restituire tutto il kit.
Diciamo che nonostante la fama, anche loro vanno di..... fondo schiena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto