Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Stavo valutando l’acquisto degli abbaglianti h1 x-pro brightstar, ho letto nel post della guida che non necessitano di filtri ma l’unica cosa da fare è staccare il filo di massa e attaccarlo al led, qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto montare i filtri?
 
Stavo valutando l’acquisto degli abbaglianti h1 x-pro brightstar, ho letto nel post della guida che non necessitano di filtri ma l’unica cosa da fare è staccare il filo di massa e attaccarlo al led, qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto montare i filtri?
Nessuno
 
Io sulla mia ho montato sugli anabbaglianti le Audew 360 di Amazon e sugli abbaglianti le Koyoso Bi led orientabili e mi trovo davvero molto bene :)
 
Ragazzi ho appena montato i v6 e ho notato che ci sono dei “fasci” in alto come vedete in foto, è una cosa “normale” o meglio provare a regolarli nuovamente? In più ho notato che la parte che “sale” ha una leggera flessione ma questo mi pare di capire che è una cosa normale. Vi allego la foto mi date il vostro parere?

grazie mille
 

Allegati

  • 351D44CB-9EDE-4EE9-A185-9879DE2E7C92.jpeg
    351D44CB-9EDE-4EE9-A185-9879DE2E7C92.jpeg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 170
Ragazzi ho appena montato i v6 e ho notato che ci sono dei “fasci” in alto come vedete in foto, è una cosa “normale” o meglio provare a regolarli nuovamente? In più ho notato che la parte che “sale” ha una leggera flessione ma questo mi pare di capire che è una cosa normale. Vi allego la foto mi date il vostro parere?

grazie mille

non sembra regolato male, basta solo che la parte della V sia rivolta verso l'alto, però avrai sempre molto più luce al centro e meno ai lati. Per la luce più uniforme meglio le 360, che non hanno bisogno nemmeno di particolari regolazioni
 
non sembra regolato male, basta solo che la parte della V sia rivolta verso l'alto, però avrai sempre molto più luce al centro e meno ai lati. Per la luce più uniforme meglio le 360, che non hanno bisogno nemmeno di particolari regolazioni
I led sono verso l’alto però non capisco quei riverberi... è la prima volta che monto dei led e non so se sia una cosa normale e trascurabile... aggiungo che sono uno per faro e ho fatto altre prove ma non spariscono... ecco altre foto ditemi se vi sembrano regolati correttamente... grazie mille
 

Allegati

  • A881F5D7-F01D-42F6-9036-253A34C2B119.jpeg
    A881F5D7-F01D-42F6-9036-253A34C2B119.jpeg
    341.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • 7BC664C1-B820-4359-81B5-BA758A93BBC7.jpeg
    7BC664C1-B820-4359-81B5-BA758A93BBC7.jpeg
    444.9 KB · Visualizzazioni: 124
Ultima modifica:
ecco altre foto ditemi se vi sembrano regolati correttamente
Sembrano abbastanza giuste, forse puoi regolarli un po' meglio, ma ci sei.
Per la luce più uniforme meglio le 360
I 360° a livello di resa su lenticolare sono sotto ai V6, te lo assicuro avendoli testati entrambi. Il fatto che i V6 si debbano regolare, ti dà più precisione nella proiezione della luce. I 360° li consiglio sugli abbaglianti, proprio per la loro caratteristica a 360° più ampia, ma più dispersiva.
 
  • Like
Reactions: colex
Sembrano abbastanza giuste, forse puoi regolarli un po' meglio, ma ci sei.

I 360° a livello di resa su lenticolare sono sotto ai V6, te lo assicuro avendoli testati entrambi. Il fatto che i V6 si debbano regolare, ti dà più precisione nella proiezione della luce. I 360° li consiglio sugli abbaglianti, proprio per la loro caratteristica a 360° più ampia, ma più dispersiva.
Grazie mille intanto, ho visto la tua foto, sono da regolare meglio entrambi? A cosa dovrei prestare attenzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto