Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Appena ho un po di tempo prendo anche le Osram H3 Cool Blue Advance da sostituire le fendinebbia originali! Qui si parla di LED non di fendinebbia!!! Prima di fare una battuta leggi bene il contenuto della discussione e poi scrivi qualcosa di utile OK!!!! Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
La mia non era una battuta e non mi pare proprio il caso di alzare i toni.

Pensi di aver apportato valore aggiunto al forum con la tua polemica?

Se facevi uno sforzino e leggevi il post che ho inserito parlo di sole lampadine LED per fendinebbia H3 (Inerente al contenuto della discussione) dove si montano le H3?
Nei fendinebbia!

A differenza tua che stai postando lampade alogene e per di più nemmeno LED, forse dovresti rileggerti il titolo della discussione prima di postare inutilmente OK!!!!.
 
La mia non era una battuta e non mi pare proprio il caso di alzare i toni.

Pensi di aver apportato valore aggiunto al forum con la tua polemica?

Se facevi uno sforzino e leggevi il post che ho inserito parlo di sole lampadine LED per fendinebbia H3 (Inerente al contenuto della discussione) dove si montano le H3?
Nei fendinebbia!

A differenza tua che stai postando lampade alogene e per di più nemmeno LED, forse dovresti rileggerti il titolo della discussione prima di postare inutilmente OK!!!!.

La mia non era una battuta e non mi pare proprio il caso di alzare i toni.

Pensi di aver apportato valore aggiunto al forum con la tua polemica?

Se facevi uno sforzino e leggevi il post che ho inserito parlo di sole lampadine LED per fendinebbia H3 (Inerente al contenuto della discussione) dove si montano le H3?
Nei fendinebbia!

A differenza tua che stai postando lampade alogene e per di più nemmeno LED, forse dovresti rileggerti il titolo della discussione prima di postare inutilmente OK!!!!.
Io ho detto quello che ho messo e so benissimo dove si mettono le H3. Ho letto su vari forum non qui che le CINESATE scaldano troppo soprattutto i LED. Io a differenza dei altri che sono liberi di montare quello che vogliono ho messo le ALOGENE perché così non ho nessun problema di CANBUS RESISTENZA HO PEGGIO ANCORA CHE MI SI BRUCIANO DENTRO E MI FANO UN DANO ANCORA DI PIÙ. tutto qui ai fatto bene di postare e di chiedere ma io preferirei pagare di più per i LED che sono davvero i LED perché se guardi quanto costa cominci a capire un po'. E non avere dei problemi ne adesso ne dopo. Grazie
 
La mia non era una battuta e non mi pare proprio il caso di alzare i toni.

Pensi di aver apportato valore aggiunto al forum con la tua polemica?

Se facevi uno sforzino e leggevi il post che ho inserito parlo di sole lampadine LED per fendinebbia H3 (Inerente al contenuto della discussione) dove si montano le H3?
Nei fendinebbia!

A differenza tua che stai postando lampade alogene e per di più nemmeno LED, forse dovresti rileggerti il titolo della discussione prima di postare inutilmente OK!!!!.
Se tu postavi i LED dei marchi registrati e originale che sia H3 ho H1 non a importanza. Io non dicevo mai niente. Perche bisogna sapere che se tu ci metti delle cose che non sono a norma che costa poco. Allora preparati per le sorprese. Anche io potevo comprare i LED di osram ma il problema è che non intendo di spendere una fortuna. Quindi scusa se per caso io ho offeso qualcuno qui.
 
Posso dire che per sbaglio sono entrato in un altra sezione. Io ho visto i LED di Osram che costano il doppio se non il triplo delle CINESATE! Quindi se tu di problemi non hai avuto beato te. Ognuno sceglie quello che vuole mettere alla sua macchina.
Allora te lo spiego io e siamo in due...
La discussione e' inerente esclusivamente ai led per abbaglianti,anabbaglianti e fendinebbia
 
Allora te lo spiego io e siamo in due...
La discussione e' inerente esclusivamente ai led per abbaglianti,anabbaglianti e fendinebbia
Buon giorno prima di tutto visto che non ci conosciamo. Io prima di parlare con una persona per prima cosa mi saluto. Volevo chiederti ti senti meglio adesso dopo aver spostato la mia discussione? Io qui sono un novellino e cerco di stare attento. Grazie spero di non averti offeso.
 
Buon giorno prima di tutto visto che non ci conosciamo. Io prima di parlare con una persona per prima cosa mi saluto. Volevo chiederti ti senti meglio adesso dopo aver spostato la mia discussione? Io qui sono un novellino e cerco di stare attento. Grazie spero di non averti offeso.
Se alla prima spiegazione data dall'urente None forse non ti era chiara e' stato mio compito aiutarti e ribadire una semolice regola scritta nel regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione.
L'avere spostato la discussione non mi ha fatto sentire meglio.
Se un utente fa' un post nella sezione sbagliata questo post viene spostato nella sezione e thread corretto, lo facciamo con tutti.
Buon Forum
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Se alla prima spiegazione data dall'urente None forse non ti era chiara e' stato mio compito aiutarti e ribadire una semolice regola scritta nel regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione.
L'avere spostato la discussione non mi ga senrito meglio e cone ancora dimostri continui a non volere capire..
Se un utente fa' un post nella sezione sbagliata questo post viene spostato nella sezione e thread corretto, lo facciamo con tutti.
Buon Forum
Grazie per la spiegazione.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao a tutti,

così come consigliato ieri ho montato gli anabbaglianti:

https://www.amazon.it/gp/product/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

però ho un enorme problema che non so come risolvere, e chiedo la cortesia di aiutarmi.

Le ho fatte montare dall'elettrauto per evitare qualsiasi inconveniente informandolo ( a scanso di equivoci) che la punta andava rivolta verso l'alto.

Sta di fatto che al mio ritorno l'elettrauto mi informa che con la punta verso l'altro il fascio di luce non è per niente uniforme e l'ha sistemato lui nel migliore dei modi.

Ora mi ritrovo un fascio di luce netto sopra e due coni d'ombra in basso per entrambe le lampade che tra l'altro non mi fanno vedere nulla.

Potreste aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato? Sono proprio le lampade difettate o c'è qualche problema che al momento ignoro?

NB: nella giornata di domani vi invio la foto per farvi capire meglio di cosa sto parlando.

Io sto impazzendo anche perché, pare sia l'unico ad avere questo problema con le vled.

Attendo notizie.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

così come consigliato ieri ho montato gli anabbaglianti:

https://www.amazon.it/gp/product/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

però ho un enorme problema che non so come risolvere, e chiedo la cortesia di aiutarmi.

Le ho fatte montare dall'elettrauto per evitare qualsiasi inconveniente informandolo ( a scanso di equivoci) che la punta andava rivolta verso l'alto.

Sta di fatto che al mio ritorno l'elettrauto mi informa che con la punta verso l'altro il fascio di luce non è per niente uniforme e l'ha sistemato lui nel migliore dei modi.

Ora mi ritrovo un fascio di luce netto sopra e due coni d'ombra in basso per entrambe le lampade che tra l'altro non mi fanno vedere nulla.

Potreste aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato? Sono proprio le lampade difettate o c'è qualche problema che al momento ignoro?

NB: nella giornata di domani vi invio la foto per farvi capire meglio di cosa sto parlando.

Io sto impazzendo anche perché, pare sia l'unico ad avere questo problema con le vled.

Attendo notizie.
Grazie.
L'elettrauto ha capito tutto...ovvero niente..Se noi tutti le abbiamo montate come dice l'utente None ed effettivamente e' il migliore risultato, non vedo perche' deve metterle come pare a lui. Infatti hai visto il risultato..E l"hai pure pagato.