Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

A parte che non era una risposta riferita a qualcuno.... ma che differenza vorresti notare tra 6000k e 6500k ? Ad occhio nulla praticamente. Poi qua ognuno posta la sua esperienza, nessuno creda abbia la risposta assoluta.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
A qualcuno dovrà pur essere riferita quella frase...
In ogni caso come dici tu nessuno ha la verità assoluta in tasca, infatti io sono alla ricerca di esperienze personali, come è mia esperienza personale l'aver notato una certa differenza di colore tra due kit di produttori diversi con specifica 6000k e 6500k.
 
A qualcuno dovrà pur essere riferita quella frase...
In ogni caso come dici tu nessuno ha la verità assoluta in tasca, infatti io sono alla ricerca di esperienze personali, come è mia esperienza personale l'aver notato una certa differenza di colore tra due kit di produttori diversi con specifica 6000k e 6500k.
Non metterla sul personale dai..
L'affermazione dell'utente None era assolutamente di natura generale.
Sembra che le Koyoso a V siano simili alle V6 Ekligth ma per ora nessuno le ha provate e comparate con le V6
 
Io vado oggi a sentire per le Ekligth vediamo quanto costano in negozio e se ce li hanno. Eventualmente provo a chiedere se hanno anche le Koyoso e vediamo cosa mi dicono se le hanno provate almeno loro nel senso che dove vado le vendono e le montano anche.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Io vado oggi a sentire per le Ekligth vediamo quanto costano in negozio e se ce li hanno. Eventualmente provo a chiedere se hanno anche le Koyoso e vediamo cosa mi dicono se le hanno provate almeno loro nel senso che dove vado le vendono e le montano anche.
In negozio vendono le V6?? E dove?
 
Non ne ho idea un mio collega mi ha indicato un negozio a Modena vedo se trovo qualcosa che può interessarmi.
 
Appena ci vado ti so dire se è o non è fornito oppure ti può procurare quello che uno vuole.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono riuscito a passare dal negozio ma domani ci vado e vi faccio sapere, almeno ci provo.
 
  • Like
Reactions: None