Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

polve

Alfista principiante
8 Febbraio 2016
295
87
29
Cittadella
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv JTDM2
A qualcuno dovrà pur essere riferita quella frase...
In ogni caso come dici tu nessuno ha la verità assoluta in tasca, infatti io sono alla ricerca di esperienze personali, come è mia esperienza personale l'aver notato una certa differenza di colore tra due kit di produttori diversi con specifica 6000k e 6500k.

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,591
4,217
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
A qualcuno dovrà pur essere riferita quella frase...
In ogni caso come dici tu nessuno ha la verità assoluta in tasca, infatti io sono alla ricerca di esperienze personali, come è mia esperienza personale l'aver notato una certa differenza di colore tra due kit di produttori diversi con specifica 6000k e 6500k.
Non metterla sul personale dai..
L'affermazione dell'utente None era assolutamente di natura generale.
Sembra che le Koyoso a V siano simili alle V6 Ekligth ma per ora nessuno le ha provate e comparate con le V6

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,575
9,387
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io vado oggi a sentire per le Ekligth vediamo quanto costano in negozio e se ce li hanno. Eventualmente provo a chiedere se hanno anche le Koyoso e vediamo cosa mi dicono se le hanno provate almeno loro nel senso che dove vado le vendono e le montano anche.

• Like
Reactions: DOZ

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,591
4,217
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Io vado oggi a sentire per le Ekligth vediamo quanto costano in negozio e se ce li hanno. Eventualmente provo a chiedere se hanno anche le Koyoso e vediamo cosa mi dicono se le hanno provate almeno loro nel senso che dove vado le vendono e le montano anche.
In negozio vendono le V6?? E dove?

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,575
9,387
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Non ne ho idea un mio collega mi ha indicato un negozio a Modena vedo se trovo qualcosa che può interessarmi.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,575
9,387
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Appena ci vado ti so dire se è o non è fornito oppure ti può procurare quello che uno vuole.

• Like
Reactions: Jack Ryan

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,575
9,387
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Non sono riuscito a passare dal negozio ma domani ci vado e vi faccio sapere, almeno ci provo.

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente