Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
37
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Cmq ribadisco che a mio parere queste h7 koyoso non hanno niente in meno rispetto alle V6 eklight, anzi come già detto forse anche qualcosina in più.... Senza considerare anche il fatto che hanno un imballo impeccabile e sembrano molto solide e ben fatte... Quindi visto che le V6 ormai sono irreperibili mi sento di consigliare i ragazzi a virare su queste lampade che come tutti sanno si trovano anche su amaz. e ti arrivano in 24h!
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e ne trae le proprie conclusioni 😉😉😉

• Like
Reactions: Snowcrash

Wallace2

Alfista principiante
2 Maggio 2014
75
8
9
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Altre Auto
Fiat Stilo
Ciao Ragazzi, volevo acquistare anch'io le Koyoso H7 Led.
Ho cercato su Amazon, trovando il seguente link:
Sapete dirmi se è corretto?

Allego anche un'immagine.

Chiedo infine se servono i filtri, perché attualmente monto i seguenti led H7, presi sempre su Amazon, e si spengono dopo 5 minuti circa....

Qualcuno potrebbe darmi anche il link dei filtri, per ingannare il body computer?

Grazie!!

Allegati

• Koyoso.JPG
    Koyoso.JPG
    82.3 KB · Visualizzazioni: 13

Snowcrash

Alfista principiante
29 Ottobre 2019
97
77
19
47
Leiden
Regione
Nederland
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv
Altre Auto
Ford Fiesta
Cmq ribadisco che a mio parere queste h7 koyoso non hanno niente in meno rispetto alle V6 eklight, anzi come già detto forse anche qualcosina in più.... Senza considerare anche il fatto che hanno un imballo impeccabile e sembrano molto solide e ben fatte... Quindi visto che le V6 ormai sono irreperibili mi sento di consigliare i ragazzi a virare su queste lampade che come tutti sanno si trovano anche su amaz. e ti arrivano in 24h!
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e ne trae le proprie conclusioni 😉😉😉
Ciao, e' successo esattamente anche a me. Ho messo le Koyoso a V (sostituendo le Eklight V6) e sono molto molto soddisfatto. Confermo il cambio di ghiera.

Wallace2

Alfista principiante
2 Maggio 2014
75
8
9
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Altre Auto
Fiat Stilo
Leggendo con attenzione le ultime 15 pagine della discussione sono riuscito a trovare tutto!
Grazie ragazzi!

Adesso però, prima di procedere all'acquisto vi chiedo una cosa di cui non ho trovato traccia.

A questo link ci sono due modelli di Koyoso V6 H7 (uno da 64,99 e l'altro da 62,99)

https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

Mi confermate che quello corretto è H7 da 64,99 Euro?

Grazie!

Ultima modifica:

abm77

Alfista principiante
11 Ottobre 2016
171
67
29
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v
Leggendo con attenzione le ultime 15 pagine della discussione sono riuscito a trovare tutto!
Grazie ragazzi!

Adesso però, prima di procedere all'acquisto vi chiedo una cosa di cui non ho trovato traccia.

A questo link ci sono due modelli di Koyoso V6 H7 (uno da 64,99 e l'altro da 62,99)

https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

Mi confermate che quello corretto è H7 da 64,99 Euro?

Grazie!
Sì esatto, infatti c'è scritto H7.

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
220
47
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Io consiglio a tutti le h7 a 360 gradi così si evitano i coni d’ombra e si vede bene

colex

Super Alfista
29 Agosto 2016
712
484
109
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD2 MY14
Io sapevo che nei fari ad occhio di bue vanno o le monoled o le 360 per non fare ombre
Continui a sbagliare... Se avessi letto la discussione ne conosceresti il motivo. Entrambe non sono adatte al lenticolare per vari e svariati motivi.

• Like
Reactions: DOZ

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente