Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No metti tutto dentro.... Sotto la lampada e il proiettore ci sta un acquario
 
Quindi metto tutto tra tappo e dissipatore
Le centraline assieme ai cavi cerca di tenerli distanti dai dissipatori. Basta che li butti più in profondità. C'è molto spazio sia in larghezza che in profondita. Cerca di tenere il tutto più ordinato possibile.
 
Alla fine mi sono deciso a provare i car rover h7 sulla Giulietta. Bellissimo il colore, mi pare di vederci come le alogene all'incirca. Ho deciso di fare un taglio al tappo e di far uscire fuori i dissipatori perché non mi sembra una grande idea tenerli chiusi lì dentro.. A questo punto voglio provare anche gli abbaglianti però.. Vanno bene sempre i car rover, quelli con il design identico agli r5?
 
Si funzionano abbastanza bene
 
Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare il contatto della Eklight? Sembra che il loro kit sia tra i più affidabili e prenderlo a metà prezzo non è male. Grazie in anticipo
 
Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare il contatto della Eklight? Sembra che il loro kit sia tra i più affidabili e prenderlo a metà prezzo non è male. Grazie in anticipo

E' vero che costa 30 dollari, ma tra spedizione DHL, IVA, dazio e spese di sdoganamento a me il kit H1 è costato quasi 100 euro... Regolati.
 
  • Like
Reactions: Andre-2
E' vero che costa 30 dollari, ma tra spedizione DHL, IVA, dazio e spese di sdoganamento a me sono costati quasi 100 euro... Regolati.
Allora la sua email è: carol@eklight.com
Scrivigli in inglese. Si chiama Carol. Il modello dei led è il k16 h7 6000k. Io ho pagato 52 euro in tutto. La dogana non mi ha fatto pagare niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto