Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si ho appena segnalato, vediamo che dicono.....
Secondo voi con un cablaggio con un filtro o altro si potrebbe risolvere?
Oggi mi sono arrivate le tue stesse lampadine, le k6t, appena posso le provo e vedrò se si spengono anche a me. Forse con delle ballast adeguate si potrebbe risolvere il problema
 
Anche se sono per fari a parabola?

Appena installato e sono una bomba! Il cono d' ombra lato guidatore c'è ma non da fastidio secondo me! Ora vediamo quanto durano
IMG_1913.JPG
 
  • Like
Reactions: Andre-2
Oggi mi sono arrivate le tue stesse lampadine, le k6t, appena posso le provo e vedrò se si spengono anche a me. Forse con delle ballast adeguate si potrebbe risolvere il problema
A me si sono spente dopo circa 10minuti la prima volta, poi riaccese quasi subito e risente dopi 7/8minuti per riaccendersi subito dopo.......poi mi sono acceso io
 
Hai solo 1 prova da fare comprare 2 filtri e provare se si spengono ancora. Se si spengono la soluzione esiste ma io non la farei mai. Si tratta di montare in parallelo delle resistenze ma scaldano da morire dovresti collegarle alla carrozza con una vite x far dissipare il calore e quindi forare il tappo dei fari x far passare i cavi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando il faro sx deve puntare così \_ ?
Dovrebbe puntare così _/ !
Semplicemente il faro anche se lenticolare non è predisposto per quel quantitativo di luce.. Non la spara on alto ma illumina di più le zone dove le alogene non illuminano per niente. Da vicino comunque sono cosi _/_/. Io le ho prese non tanto perché illuminano di più (anche perché la resa complessiva è un pelino superiore alle alogene) ma perché illuminano uniformemente molto bene sui lati cosa molto utile soprattutto in luoghi dove la gente attraversa alla ca**o.