Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

  • Like
Reactions: DOZ
@Jack Ryan . Non dargli le soluzioni (link). Oramai lo fanno metodicamente "non ho trovato". Sono i figli di Facccebook. Tutto subito, con poca fatica .... il loro motto.
Rispondiamogli "C'è! Cerca bene ..."
 
@Jack Ryan . Non dargli le soluzioni (link). Oramai lo fanno metodicamente "non ho trovato". Sono i figli di Facccebook. Tutto subito, con poca fatica .... il loro motto.
Rispondiamogli "C'è! Cerca bene ..."
Si li conosco bene..Qui nel forum anni fa' sono stato moderatore..( Ex Metal Jacket (
 
  • Like
Reactions: DOZ
Buongiorno a tutti.. da circa un mese ho comprato una nuova giulietta btech alla quale ho installato delle luci a led car Rover f7.. dopo un po’ di giorni di utilizzo la luce anteriore destra ha iniziato a fare interferenza con il freno.. mi spiego meglio, nel momento in cui andavo a cliccare il freno la luce perdeva di intensità luminosa per poi tornare al suo fascio originale una volta rilasciato.. oppure si spegne da sola ma al momento in cui clicco il freno si accende nuovamente.. volevo dei consigli su quali led sono compatibili con il modello my18.. con le r5 potrei risolvere? Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e urgenza nel risolvere questo problema perché è fastidiosissimo
 
Ordine degli y1 mi è stato rimborsato. Cerco un nuovo venditore
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Sono disponibile, attendo info grazie

Ordine degli y1 mi è stato rimborsato. Cerco un nuovo venditore


Purtroppo anche il mio ordine è stato rimborsato... Mi sa che per il momento ci rinuncio a questi Samsung Y1, un altro venditore li vende a 60 euro la coppia, prezzo troppo alto, visto che gli stessi led ma da 20W anziché 32W li vendono a 23/24 euro la coppia; aspetteremo.

Attendo, invece che rispondano a qualcuno dalla EKLIGHT per i V6 e prenderli.
 
  • Like
Reactions: danilomu
Purtroppo anche il mio ordine è stato rimborsato... Mi sa che per il momento ci rinuncio a questi Samsung Y1, un altro venditore li vende a 60 euro la coppia, prezzo troppo alto, visto che gli stessi led ma da 20W anziché 32W li vendono a 23/24 euro la coppia; aspetteremo.

Attendo, invece che rispondano a qualcuno dalla EKLIGHT per i V6 e prenderli.
ok ci sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Ho avuto risposta da eklight, siamo nell'ordine di 55 euro a coppia, Chi fosse interessato mi scriva in privato e avrà il mio numero di cellulare in modo da formare un gruppo whatsapp, per i dettagli.