Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Hai letto molto poco, se fai questa domanda ... Molto, molto poco ;) Buona lettura
 
Ho letto ma con 800 post non sono riuscito a trovare una soluzione sicura
 
Non auguro la rottura di nulla ...
Ma non si vengano a raccontare cazzate, quando NELLA PAGINA PRECEDENTE c'è scritto tutto.
E se non è chiaro quanto c'è scritto, vai da un professionista. Perchè è meglio che non tocchi nulla .... ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Non auguro la rottura di nulla ...
Ma non si vengano a raccontare cazzate, quando NELLA PAGINA PRECEDENTE c'è scritto tutto.
E se non è chiaro quanto c'è scritto, vai da un professionista. Perchè è meglio che non tocchi nulla .... ;)
Quoto
 
Hai letto molto poco, se fai questa domanda ... Molto, molto poco ;) Buona lettura

Esattamente. Bisogna armarsi di pazienza e leggere, se proprio non è chiaro, allora si chiede delucidazioni.
Ma che servano dei filtri per non fare spegnere i led è chiaro in più di un post ma pure di quali Marche non creino problemi.
Leggere e via ciao
 
  • Like
Reactions: DOZ
Non auguro la rottura di nulla ...
Ma non si vengano a raccontare cazzate, quando NELLA PAGINA PRECEDENTE c'è scritto tutto.
E se non è chiaro quanto c'è scritto, vai da un professionista. Perchè è meglio che non tocchi nulla .... ;)
No no, la turbina è la prima cosa che esplode...:)
 
  • Like
Reactions: VURT e DOZ
Ragazzi ho letto tanti messaggi post ma non sono sicuro della soluzione. Sulla mia giulietta 1.6 del 2014 ho montato i LED nell'anabbagliante , ma dopo poco in movimento si spengono, se invece accendo i fendinebbia non si spengono. Qualcuno parla di filtri o resistenze. Qualcuno mi sa dire se ha trovato una soluzione che funziona.
Grazie
Certamente, basta leggere un paio di post indietro e trovi tutto.
Possibile che fate sempre le stesse identiche e banali domande solo perche'non vi leggete i post della discussione?
Sarai il trecentesimo che fa' la stessa domanda Un po' di sano "sbattimento" non fa' male anzi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente, basta leggere un paio di post indietro e trovi tutto.
Possibile che fate sempre le stesse identiche e banali domande solo perche'non vi leggete i post della discussione?
Sarai il trecentesimo che fa' la stessa domanda Un po' di sano "sbattimento" non fa' male anzi..
Ho letto i post precedenti e non ho visto quello che cercavo, ovviamente come dite i messaggi sono migliaia, quindi non c'è nulla di strano se qualcuno non trova qualcosa, io quando qualcuno mi chiede aiuto anche cento volte spiego semplicemente e basta, non c'è bisogno di accanirsi.