Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per delle alo
Boh, mi cadono le braccia...
Cambierò le lampade di serie con delle altre alogene più performanti, Italia terzo mondo in questo campo comunque.

Mi sento un criminale pure a girare con i freni perforati sull'anteriore

Per le alogene ti consiglio le Osram Nigth Breaker Laser.
 
Boh, mi cadono le braccia...
Cambierò le lampade di serie con delle altre alogene più performanti, Italia terzo mondo in questo campo comunque.

Mi sento un criminale pure a girare con i freni perforati sull'anteriore
“Senza fede è colui che dice addio quando la strada si fa buia.” ti ho detto di leggere e troverai tutte le soluzioni.
Qua il 50% di noi ha Giulietta Full led senza problemi
 
Per delle alo


Per le alogene ti consiglio le Osram Nigth Breaker Laser.

Ciao, grazie per il consiglio! Ho visto un video che le paragona e le Philips mi sembrano un pelo sopra


“Senza fede è colui che dice addio quando la strada si fa buia.” ti ho detto di leggere e troverai tutte le soluzioni.
Qua il 50% di noi ha Giulietta Full led senza problemi

Ciao, scusami ma pensavo intendessi la soluzione a tutto ad eccezione dell'omologazione... se c'è soluzione anche per quella mi prendo 2-3 ore di tempo stasera e leggo tutto...
 
Se vi fermo io per strada state a posto..Con altri non è detto..
Good luck..
Io il problema non me lo pongo, tanto ho messo delle alogene più bianche ma non a led.
Però non si vede bene come con le led. Queste leggi veramente stupide proprio non le capisco.
Vai a migliorare la visibilità ma rischi il ritiro della carta di circolazione.
Piuttosto ma qualcuno sa quanto possa costare fare aggiornare la carta di circolazione in caso di modifiche?
Ciao buona giornata
 
Io il problema non me lo pongo, tanto ho messo delle alogene più bianche ma non a led.
Però non si vede bene come con le led. Queste leggi veramente stupide proprio non le capisco.
Vai a migliorare la visibilità ma rischi il ritiro della carta di circolazione.
Piuttosto ma qualcuno sa quanto possa costare fare aggiornare la carta di circolazione in caso di modifiche?
Ciao buona giornata
Non ti omologheranno mai le lampadine..dobbiamo farcene una ragione..e sperare che vada sempre "bene"..
 
Io il problema non me lo pongo, tanto ho messo delle alogene più bianche ma non a led.
Però non si vede bene come con le led. Queste leggi veramente stupide proprio non le capisco.
Vai a migliorare la visibilità ma rischi il ritiro della carta di circolazione.
Piuttosto ma qualcuno sa quanto possa costare fare aggiornare la carta di circolazione in caso di modifiche?
Ciao buona giornata
Non c'e' verso con la motorizzazione..Ci avevo provato con la mia quando avevo ll'impianto maggiorato Brembo preso da una QV ma la motorizzazione voleva certificati di omologazione sui prodotti rilasciati dal costruttore, certificato di esecuzione dell'intervento meccanico di sostituzione quindi fai un po' i tuoi conti...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
“Senza fede è colui che dice addio quando la strada si fa buia.” ti ho detto di leggere e troverai tutte le soluzioni.
Qua il 50% di noi ha Giulietta Full led senza problemi
Io ho solo le h1 e le h7 led.. prossimamente,non appena avrò tempo per leggere vedrò di aggiornare il look della piccolina..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non ti omologheranno mai le lampadine..dobbiamo farcene una ragione..e sperare che vada sempre "bene"..
Perdonatemi ma non riesco a capire... Uno mi dice che leggendo tutto trovo la soluzione, un altro dice che non riuscirò mai ad omologarle...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdonatemi ma non riesco a capire... Uno mi dice che leggendo tutto trovo la soluzione, un altro dice che non riuscirò mai ad omologarle...?
Senza offesa per nessuno, Qua quasi nessuno risponde direttamente alle domande ma ti dice sempre di leggere migliaia di post o ti risponde con altre domande e raramente ti da una soluzione direttamente. Tutte le macchine che hanno i fari allo xeno o a LED devono per legge obbligatoriamente avere i lavafari. Ma per essere omologate devono avere l'impianto di serie e non aftermarket, indipendentemente da chi lo ha montato. Raramente le forze dell'ordine a un controllo ti guardano le lampadine ma potrebbe capitare, a me ad esempio non è mai capitato con nessuna macchina, tranne se le hai fulminate ma quello è un altro discorso. Per gli abbaglianti vanno bene i bi-led, per gli anabbaglianti si dovrebbero usare o il monoled o le lampadine a 360 gradi. Io monto quelle a 360 gradi e mi trovo bene sia come profondità che ampiezza del fascio. Ovviamente negli anabbaglianti non si vedono che lampadine monti e nemmeno nei fendinebbia se non sono accesi, mentre per gli abbaglianti si vede subito che cosa hai montato. Spero di averti risposto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S