Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vabbè io a Palermo che nebbia devo avere le sto cambiando solo per un fatto estetico tutto qua..
E' vietato girare con i fendinebbia accesi se non c'è nebbia...
 
ho letto un bel po' di pagine della discussione, alla fine mi sono deciso a montare almeno gli abbaglianti per vederci decentemente di notte su strada di montagna non illuminata e contemporaneamente non dare nell'occhio durante il giorno quando marcio con gli anabbaglianti.

Stavo cercando delle h1 a 360 gradi per evitare sbattimenti per quanto riguarda la regolazione, ho letto che qualcuno consigliava le Eklight ma da quello che vedo sono introvabili.
Qualcuno ha provato qualche altro kit h1 a 360 gradi e si è trovato bene?
 
ho letto un bel po' di pagine della discussione, alla fine mi sono deciso a montare almeno gli abbaglianti per vederci decentemente di notte su strada di montagna non illuminata e contemporaneamente non dare nell'occhio durante il giorno quando marcio con gli anabbaglianti.

Stavo cercando delle h1 a 360 gradi per evitare sbattimenti per quanto riguarda la regolazione, ho letto che qualcuno consigliava le Eklight ma da quello che vedo sono introvabili.
Qualcuno ha provato qualche altro kit h1 a 360 gradi e si è trovato bene?
Io come scrissi già in precedenza monto queste:
Audew H7 LED Lampadine 36SMD 360° Chips Lampade a Fari LED H7 Kit 10000lm 12V 6000K Sostituzione per Luci Abbaglianti e Anabbaglianti Bianco.
Al momento non sono disponibili ma sono ottime.. Non saranno le eklight V6 ma per me vanno bene..
In alternativa prova queste..
Pulilang Lampadine Auto LED H7 Lampadina per Faro Fascio 360 ° Completo Lampadine per fari a LED Fascio alto- 6 Lati 18 Pezzi Chip CSP- 60W Lampada LED Luminosa delle Auto 6000K 16000LM.

Le acquistai per gli abbaglianti ma non andavano bene in quanto 360..per gli anabbaglianti saranno perfette.
 
  • Like
Reactions: lucaland97
Io come scrissi già in precedenza monto queste:
Audew H7 LED Lampadine 36SMD 360° Chips Lampade a Fari LED H7 Kit 10000lm 12V 6000K Sostituzione per Luci Abbaglianti e Anabbaglianti Bianco.
Al momento non sono disponibili ma sono ottime.. Non saranno le eklight V6 ma per me vanno bene..

Ti ringrazio per la risposta, purtroppo dovendole avere entro settimana prossima che tiro già giù il paraurti per verniciare lo scudo frontale sono comodo anche a cambiare le lampade...
https://www.amazon.it/gp/product/B07TVRDC62/?tag=alfauto-21
Queste della car rover leggevo che molti le consigliavano, non saranno 360 però amen, a quanto vedo le uniche H1 360 gradi us amazon hanno nomi stranissimi e cercandoli in discussione non ne parla nessuno.

Dite che vanno bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vanno bene le car rover solo che essendo con il led bifacciale avrai un cono d'ombra che non riuscirai a fare sparire con nessuna regolazione..e te lo dico io che prima di queste 360° avevo le koyoso..
Poi fai come meglio credi..
 
  • Like
Reactions: lucaland97