Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vanno bene le car rover solo che essendo con il led bifacciale avrai un cono d'ombra che non riuscirai a fare sparire con nessuna regolazione..e te lo dico io che prima di queste 360° avevo le koyoso..
Poi fai come meglio credi..

Effettivamente preferisco le 360, niente sbattimenti sulla regolazione e niente coni d'ombra, ma perdona l'ignoranza temo di non aver capito, tu monti le lampade h7 per gli abbaglianti?
perchè da quanto ho letto finora ho sempre pensato che h1 montasse solo come abbagliante e h7 solo come anabbagliante
 
EASY EAGLE H1 LED 10800LM Lampadine per Fari Anteriori di Auto e Moto, 12V, 6000K.
Sicuramente le car rover li sono più indicate.. ma soprattutto più potenti..
 
  • Like
Reactions: lucaland97
EASY EAGLE H1 LED 10800LM Lampadine per Fari Anteriori di Auto e Moto, 12V, 6000K.
Sicuramente le car rover li sono più indicate.. ma soprattutto più potenti..

Intendi queste? https://www.amazon.it/gp/product/B07TVRDC62/?tag=alfauto-21
o le altre che costano la metà?
tu per caso le hai provate? sai dirmi se bisogna forare il tappo per farcele stare oppure se comunque bisogna forarlo per garantire una corretta dissipazione?

Dunque h1 a 360 gradi non esistono di buona qualità o comunque testate già da qualcuno se non le Eklight da quanto ho letto che però sono introvabili in italia?
 
Intendi queste? https://www.amazon.it/gp/product/B07TVRDC62/?tag=alfauto-21
o le altre che costano la metà?
tu per caso le hai provate? sai dirmi se bisogna forare il tappo per farcele stare oppure se comunque bisogna forarlo per garantire una corretta dissipazione?

Dunque h1 a 360 gradi non esistono di buona qualità o comunque testate già da qualcuno se non le Eklight da quanto ho letto che però sono introvabili in italia?
Hai un po' di confusione in testa caro amico..
Le car rover che hai postato vanno benissimo in termini di luminosità,ma personalmente non le ho mai provate. Avrai un cono d'ombra non indifferente ma se a te va bene il semplice fascio luminoso molto potente fanno al caso tuo,quindi comprale..non bisogna girare nulla poiché sta TUTTO dentro il faro.
Le 360° te le ho postate io e le ho montate tutt'ora..zero coni d'ombra e buona luminosità,solo che quelle Audew che comprato io non sono disponibili..bene..o aspetti che tornino disponibili sennò acquista ciò che vuoi..
Ribadisco che prima delle 360° avevo le bifacciali ma le ho sostituiti per via dei coni d'ombra..
INVECE
per gli ABBAGLIANTI compra il marchio che vuoi(LED BIFACCIALI,quindi anche le car rover che hai postato tu,sennò le koyoso).
In questo caso dovrai o forare il tappo per via del pochissimo spazio sennò acquistare i tappi maggiorati della Smart.
Le h1 360° NON vanno bene sulla parabola..il tutto testato da me davanti lo strumento dell'elettrauto..sparavano il fascio luminoso un tantino a membro di segugio.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
 
Ultima modifica:
Hai un po' di confusione in testa caro amico..
Le car rover che hai postato vanno benissimo in termini di luminosità,ma personalmente non le ho mai provate. Avrai un cono d'ombra non indifferente ma se a te va bene il semplice fascio luminoso molto potente fanno al caso tuo,quindi comprale..non bisogna girare nulla poiché sta TUTTO dentro il faro.
Le 360° te le ho postate io e le ho montate tutt'ora..zero coni d'ombra e buona luminosità,solo che quelle Audew che comprato io non sono disponibili..bene..o aspetti che tornino disponibili sennò acquista ciò che vuoi..
Ribadisco che prima delle 360° avevo le bifacciali ma le ho sostituiti per via dei coni d'ombra..
INVECE
per gli ABBAGLIANTI compra il marchio che vuoi(LED BIFACCIALI,quindi anche le car rover che hai postato tu,sennò le koyoso).
In questo caso dovrai o forare il tappo per via del pochissimo spazio sennò acquistare i tappi maggiorati della Smart.
Le h1 360° NON vanno bene sulla parabola..il tutto testato da me davanti lo strumento dell'elettrauto..sparavano il fascio luminoso un tantino a membro di segugio.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Molto chiaro! Comunque io non ho mai accennato alle anabbaglianti, ero interessato solo agli abbaglianti :)

Grazie della spiegazione
 
Ragazzi qualcuno ha messo questi tappi per adattare il kit del fendinebbia?
 

Allegati

  • Screenshot_2020-11-04-09-32-54-670_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2020-11-04-09-32-54-670_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 103
Pubblicità - Continua a leggere sotto