Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io il problema non me lo pongo, tanto ho messo delle alogene più bianche ma non a led.
Però non si vede bene come con le led. Queste leggi veramente stupide proprio non le capisco.
Vai a migliorare la visibilità ma rischi il ritiro della carta di circolazione.
Piuttosto ma qualcuno sa quanto possa costare fare aggiornare la carta di circolazione in caso di modifiche?
Ciao buona giornata
se posso sapere, quali lampade alogene hai installato ? perche se metti le base, di certo non vedrai bene ma ti assicuro che se metti le Osram Nex generation , ci vedi e come.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Hai provato a leggere qualche pagina di questo 3d?!?
Più o meno una cinquantina, poi ho desistito. Proverò a fare una ricerca più accurata.Grazie per aver risposto.
Ciao
 
Basta leggere un 5/6 pagine al max andando a ritroso e trovi pure due foto.. Mie..
 
Hai provato a leggere qualche pagina di questo 3d?!?
Ho letto il tuo post sulle 360° anabbaglianti. Avevo solo dei dubbi sul fatto che potevano dare qualche segnalazione di errore sulla diagnstica della centralina. Oltre ad un bel fascio luminoso senza zone d'ombra, non hai menzionato eventuali errori.
Ciao Derf
 
Ho letto il tuo post sulle 360° anabbaglianti. Avevo solo dei dubbi sul fatto che potevano dare qualche segnalazione di errore sulla diagnstica della centralina. Oltre ad un bel fascio luminoso senza zone d'ombra, non hai menzionato eventuali errori.
Ciao Derf
Usa questi e non hai nessun problema

FMS Auto Faro Lampadine LED Decoder H7 Canbus Adattatore Canceller Errore Avviso Resistore (2 Pezzi) https://www.amazon.it/dp/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se posso sapere, quali lampade alogene hai installato ? perche se metti le base, di certo non vedrai bene ma ti assicuro che se metti le Osram Nex generation , ci vedi e come.

Si quelle che ho installato io sono care e deludenti. Prese da una catena commerciale auto/moto ricambi B..s, non era di marca conosciuta, 5700/5800 lumen se non ricordo male, ma se vuoi, vai nel mio garage e leggi, li c'è scritto marca e tutto. Sconsiglio.
Mi parlavamo bene di quello che dici tu o delle Phi... S fanno meno lumen ma si vede più in profondità e senza aloni strani.
Ciao