Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi hai messo la curiosità di provarli , dove ne posso trovare di buoni? Perchè ho visto che li fanno più aziende , e con prezzi molto diversi tra di loro
€ 20,96 33%OFF | Bullvision Hir2 9012 Led 360 faro H7 H11 9005 9006 lampadina per auto 20000Lm 12V H8 H9 H1 Ice Autolamp HB3 HB4 fendinebbia moto US $25.85 31% di SCONTO|Bullvision Hir2 9012 Led 360 faro H7 H11 9005 9006 lampadina per auto 20000Lm 12V H8 H9 H1 Ice Autolamp HB3 HB4 fendinebbia moto|Lampadine per fari auto (LED)| - AliExpress
Questi sono piu o meno come i miei, anche se
Io li ho ordinati direttamente da eklight, che è la stessa che produce i V6, quindi mi sono fidato di più. Se vuoi ho una coppia, ma tra spedizione e tutto ti costerebbe il doppio, però io le ho su Giulietta, mito e 500 senza problemi.
Vedi tu, se vuoi te li posso spedire, oppure li ordini dal link sopra o simile
 
Ultima modifica:
Si però mi sembrano troppo delle cinesate.
Di queste invece che ne dite? Sono praticamente uguali.

Kit LED Alfa romeo Giulietta: Anabbaglianti LED Edge 25.000Lm
Esattamente... uguali!
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti. I tuoi € 0,84 in coupon sono qui! US $70.17 76% di SCONTO|NOVSIGHT proiettore per Auto faro H7 Led H7 H11 9005/9006 9012 D5 D2/D4 D1/D3/D8 90W 12000LM 6500K lampadine per fendinebbia per fari automatici|Lampadine per fari auto (LED)| - AliExpress
 
Buonasera, dopo un pò di tentennamento mi sono deciso per l'acquisto dei v6, ho letto la guida(scrivo qui per non inquinare il thread) sul montaggio dei fari a led, volevo chiedere in che modo dovrei cercare di orientare le lampadine?
Avevo pensato di iniziare mettendo la v fra i led verso il basso ma se ci sono consigli sull orientamento partirei da li per poi sperimentare.
 
Buonasera, dopo un pò di tentennamento mi sono deciso per l'acquisto dei v6, ho letto la guida(scrivo qui per non inquinare il thread) sul montaggio dei fari a led, volevo chiedere in che modo dovrei cercare di orientare le lampadine?
Avevo pensato di iniziare mettendo la v fra i led verso il basso ma se ci sono consigli sull orientamento partirei da li per poi sperimentare.
I led a V, per quanto ne so, vanno posizionati con i led verso l'alto.
Quali hai preso? Puoi indicarmi il link? Grazie.
 
Ah perfetto li stavo per montare direttamente al contrario, comunque ho preso questi dovrebbero essere gli eklight v6 anche se è riportato novsight come produttore. Grazie a te per il supporto.
 
Ragazzi domanda ma in fase di revisione hanno mai fatto storie per i led?
 
  • Like
Reactions: None
A me no, cosa mi dovrebbero contestare?
Il faro non lo aprono di certo e gi altri parametri erano tutti in regola.
 
Kit led omologati aftermarket che io sappia non ne esistono, comunque a livello prettamente teorico possono fare storie, ma nella pratica penso succeda molto raramente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kit led omologati aftermarket che io sappia non ne esistono, comunque a livello prettamente teorico possono fare storie, ma nella pratica penso succeda molto raramente.
Il problema non è se esiste o no un kit omologato ma il fatto che se un'auto nasce con una data tecnologia di fari tale deve morire, in parole povere non si può cambiare a proprio piacimento il tipo di tecnologia di lampadina. Detto questo le officine che fanno la revisione devono solo appurare la luminosità e il fascio di luce, non la tecnologia utilizzata. Sono le forze dell'ordine che invece possono farlo...