Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Alla fine ho acquistato le Melograno51 MS6. Mi arriveranno settimana prossima.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-14-20-51-03-648_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-01-14-20-51-03-648_com.android.chrome.jpg
    256.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • Like
Reactions: None
Ciao ragazzi.
Io ho una Giulietta 2015 e volevo cambiare le lampadine alogene degli abbaglianti e anabbaglianti mettendoli a led. Avete consigli su quali mettere? E di quanti watt/volt?
 
Ciao. Sto cambiando le luci anabbaglianti della Giulietta mettendole a led. Quelle che avevo prima erano delle lampadine alogene 12v 55w. Ho trovato degli anabbaglianti a led peró sono 48w 12-32v.
Di quanti watt li posso mettere al posto dei 55w che erano montati nell'auto?
 
Ciao. Sto cambiando le luci anabbaglianti della Giulietta mettendole a led. Quelle che avevo prima erano delle lampadine alogene 12v 55w. Ho trovato degli anabbaglianti a led peró sono 48w 12-32v.
Di quanti watt li posso mettere al posto dei 55w che erano montati nell'auto?
Da 55W in giù.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ciao ragazzi.
Io ho una Giulietta 2015 e volevo cambiare le lampadine alogene degli abbaglianti e anabbaglianti mettendoli a led. Avete consigli su quali mettere? E di quanti watt/volt?
Leggiti un po' questo thread, trovi la risposta a tutto.
 
Ah perfetto li stavo per montare direttamente al contrario, comunque ho preso questi dovrebbero essere gli eklight v6 anche se è riportato novsight come produttore. Grazie a te per il supporto

Buonasera, dopo un pò di tentennamento mi sono deciso per l'acquisto dei v6, ho letto la guida(scrivo qui per non inquinare il thread) sul montaggio dei fari a led, volevo chiedere in che modo dovrei cercare di orientare le lampadine?
Avevo pensato di iniziare mettendo la v fra i led verso il basso ma se ci sono consigli sull orientamento partirei da li per poi sperimentare.
Devi prestare attenzione nel leggere la guida: i led vanno rivolti verso l'alto e prestare attenzione all'orientamento.Qualche post indietro ci sono delle foto che spiegano esattamente come dovresti trovare il fascio di luce proiettato sul muro qualora tu abbia correttamente orientato i led.
 
Devi prestare attenzione nel leggere la guida: i led vanno rivolti verso l'alto e prestare attenzione all'orientamento.Qualche post indietro ci sono delle foto che spiegano esattamente come dovresti trovare il fascio di luce proiettato sul muro qualora tu abbia correttamente orientato i led.
Ok grazie per la dritta, comunque nella guida non specifica da che posizione partire ma solo di ruotare fino a trovare la posizione migliore.
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti ragazzi, qualche settimana fa' ho acquistato ed installato una coppia di anabbaglianti Maxgtrs monoled con chip led XHP70.
Non essendo rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la resa ma soprattutto la temperatura del colore, ho deciso di sostituirli con degli anabbaglianti Philips come consigliato dal mio elettrauto vista la loro elevata qualità e durevolezza.
Avrei pensato a dei Philips Pro9000 (dovrebbero avere 5800°K, più o meno la solita temperatura dei drl e personalmente più riposanti) in modo da essere sistemato per un bel po', e avrei bisogno di una conferma se possibile: avrei bisogno tassativamente di questi adattatori canbus da abbinare agli anabbaglianti per evitare sfarfallii ed altri problemi, giusto??


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Buona serata!!
 
Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine del thread e sono giunto alla conclusione che i migliori led anabbaglianti siano le biLED a V, le ho acquistate da qui NOVSIGHT proiettore per Auto faro H7 Led. Per quanto riguarda gli abbaglianti H1 non ho idee, le migliori mi sembrano quelle a 360°, ma quali? Avete qualche link di Amazon/AliExpress/eBay?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, ho sostituito anabbaglianti (con xenon) e abbaglianti (led carrover) ho letto parecchie pagine di questa discussione e volevo capire se nel mio caso andava ruotata la lampada con i led verso l'alto perché non riesco a sistemare il fascio degli abbaglianti. Nella foto allegata si nota come la lampada dell'abbagliante l'elettrauto l'ha messa tipo obliqua (leggermente ruotata) va bene secondo voi vedendo anche il fascio che fa?
 

Allegati

  • IMG_20210206_103228.jpg
    IMG_20210206_103228.jpg
    467.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_20210206_103043.jpg
    IMG_20210206_103043.jpg
    503.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • Like
Reactions: None