Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

24V? E' che è un TIR la tua Giulietta? Tutte le auto sono a 12V!
Consigliano di non usarle sui diesel , perché ci vogliono i filtri....e magari non solo sui diesel.
Consigliano di non usarle sui diesel , perché ci vogliono i filtri....e magari non solo sui diesel.
Ma mica l’ho detto io che la mia giulietavè 24 V bello questo forum se le persone le aiutate così
Ma mica l’ho detto io che la mia giulietavè 24 V bello questo forum se le persone le aiutate così
Grazie none per la tua risposta
 
Ciao posso chiederti che anno è la tua Giulietta e se è 12 o 24v?
Ho chiesto a koyoso se le loro lampade led 360 fossero compatibili con la mia Giulietta 1.6 jtdm del 2020 e mi hanno risposto “se l’auto è 12v si sono compatibili”
Ma cosa intendono per 12v, forse la batteria??
Addirittura in una domanda fatta da un utente loro consigliano di non usare i loro led su auto Diesel.
Non capisco cosa c’entra l’alimentazione
Lo hai scritto tu...
 
Ciao posso chiederti che anno è la tua Giulietta e se è 12 o 24v?
Ho chiesto a koyoso se le loro lampade led 360 fossero compatibili con la mia Giulietta 1.6 jtdm del 2020 e mi hanno risposto “se l’auto è 12v si sono compatibili”
Ma cosa intendono per 12v, forse la batteria??
Addirittura in una domanda fatta da un utente loro consigliano di non usare i loro led su auto Diesel.
Non capisco cosa c’entra l’alimentazione
sinceramente non mi sono posto questo problemi per cui non saprei nemmeno cosa risponderti.
ma ti dico che mi trovo bene fino ad ora. in qualche post vecchio troverai anche le immagini del fascio di luce proiettato.
 
Salve ragazzi ho acquistato i VLED su aliexpress dal venditore NOVSIGHT ed ho acquistato anche i filtri sempre su aliexpress, oggi li ho montati e mentre cammino mi si spengono e accendono sa sole 😥
 

Allegati

  • IMG-20210514-WA0008.jpg
    IMG-20210514-WA0008.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 98
  • IMG-20210514-WA0009.jpg
    IMG-20210514-WA0009.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 95
  • Screenshot_20210519-222227_AliExpress.jpg
    Screenshot_20210519-222227_AliExpress.jpg
    155.8 KB · Visualizzazioni: 108
I filtri non vanno bene evidentemente
L'ho pensato anche io, intanto ho letto in tanti messaggi precedenti di questa pagina, che altri ragazzi del forum hanno montato questi filtri. Forse ho sbagliato a montarli? hanno qualche verso specifico, più tardi li giro
 
Come già espresso da Giorgio (None) sicuramente c'è qualche errore, o da parte tua nel montaggio - ma non possiamo fare l'autodiagnosi a distanza - oppure i filtri (ancora più facile) non sono buoni.

Quindi prova ad invertire la polarità della scatoletta girando i contatti, oppure li compri da Xenovision, come abbaimo fatto in molti, e sarai certo di non avere problemi... Ricorda, e ricordo a tutti che, nei filtri (non sono resistenze) ci sono dei condensatori che se non sono "decenti" si bruciano anche dopo dieci secondi (ne ho sostituiti a decine dentro quasi tutti i modem della Netgear dopo pochi mesi di utilizzo), difatti ho comprato due coppie di filtri proprio per cambiarli al minimo problema.
 
Come già espresso da Giorgio (None) sicuramente c'è qualche errore, o da parte tua nel montaggio - ma non possiamo fare l'autodiagnosi a distanza - oppure i filtri (ancora più facile) non sono buoni.

Quindi prova ad invertire la polarità della scatoletta girando i contatti, oppure li compri da Xenovision, come abbaimo fatto in molti, e sarai certo di non avere problemi... Ricorda, e ricordo a tutti che, nei filtri (non sono resistenze) ci sono dei condensatori che se non sono "decenti" si bruciano anche dopo dieci secondi (ne ho sostituiti a decine dentro quasi tutti i modem della Netgear dopo pochi mesi di utilizzo), difatti ho comprato due coppie di filtri proprio per cambiarli al minimo problema.
Ok grazie ragazzi più tardi proverò ad invertirli, in caso li comprerò da xenonvision😉
 
Come già espresso da Giorgio (None) sicuramente c'è qualche errore, o da parte tua nel montaggio - ma non possiamo fare l'autodiagnosi a distanza - oppure i filtri (ancora più facile) non sono buoni.

Quindi prova ad invertire la polarità della scatoletta girando i contatti, oppure li compri da Xenovision, come abbaimo fatto in molti, e sarai certo di non avere problemi... Ricorda, e ricordo a tutti che, nei filtri (non sono resistenze) ci sono dei condensatori che se non sono "decenti" si bruciano anche dopo dieci secondi (ne ho sostituiti a decine dentro quasi tutti i modem della Netgear dopo pochi mesi di utilizzo), difatti ho comprato due coppie di filtri proprio per cambiarli al minimo problema.
Ragazzi le ho provate di tutte con i primi filtri ad invertire la polarità ma niente. Allora ho comprato questi filtri da xenovision li ho montati e i fari continuano a spegnersi e accendere da sole 😭😭
 

Allegati

  • 20210527_214738.jpg
    20210527_214738.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 71
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi le ho provate di tutte con i primi filtri ad invertire la polarità ma niente. Allora ho comprato questi filtri da xenovision li ho montati e i fari continuano a spegnersi e accendere da sole 😭😭
Sai se sono filtri o resistenze?