Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora sono andato in negozio e mi hanno detto che non conoscono quella marca (sopra citate) loro usano prodotti del gruppo HS GROUP. Vi allego il link Happy Sound: Led > H7 > KIT LED - EXTRA SMALL: KIT LED 12/24 VOLT H7 - 28 WATT - 6000 LUMEN, ANABAGLIANTE - ABBAGLIANTE Io non conoscendo quel kit ho salutato e me ne sono andato. Loro li montano pure però non ho chiesto se qualcuno di voi conosce questo kit si faccia avanti.
Ciao
Si ma non hai detto che negozio è...
 
Si trova in via Piave a Modena per non fare pubblicità non dico il nome ma in quella via c'è solo lui. Alcuni anni fa era molto fornito come ricambi e accessori auto, adesso moooolto meno.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ho chiesto per la Giulietta e mi ha presentato quello. Però non conosco il prodotto, ho chiesto anche per l'assetto ma non trattano più l'articolo ma potevano procurarmelo ( non so di che marca). Ho salutato e sono andato via.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao a tutti, ieri ho sostituito eklight v6 con koyoso a V (quelle di cui parlavamo alcuni post addietro).
Di primo acchito sono più potenti e di colore più freddo rispetto alle eklight v6. Lieve differenza nel montaggio (supporto con due lati piani anzichè 1 e con degli appositi fori dove far entrare il led). Prossimamente seguirà un post nell'apposito thread delle recensioni sui kit led.
 

Allegati

  • photo_2021-12-09_11-02-15.jpg
    photo_2021-12-09_11-02-15.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 104
Pubblicità - Continua a leggere sotto