Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Alla fine quali sono i meglio?? Devo cambiarli anch'io
 
Buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare lampadine e vorrei mettere i led.
Volevo sapere se qualcuno ha montato il kit full led di esselleparts.
Grazie
 
Ragazzi ho montato( o meglio me li son fatti montare, io avrei spaccato tutto 🤣) da qualche giorno come anabbaglianti i led h7 della Koyoso che si trovano su amazon, molto simili ai famosissimi v-led V6, ormai quasi introvabili a prezzi decenti.

Sono semplicemente perfetti, niente coni d'ombra, luce bianca(diciamo un bianco ghiaccio un pelino azzurro, sono 6500k), ventola inudibile, ve li consiglio, vi arrivano in pochissimo tempo e costano il giusto.

Io li ho montati su una giulietta qv del 2011, quindi non posso darvi la certezza che montandoli su my successivi non diano problemi CANBUS, provateli in caso prendete i filtri con una 10ina di euro.

Ho appena ordinato gli h1 360 gradi per gli abbaglianti sempre della stessa marca su amazon, dovrebbero arrivare domenica, vi farò sapere pure su questi e manderò qualche foto!
 
Ragazzi ho montato( o meglio me li son fatti montare, io avrei spaccato tutto 🤣) da qualche giorno come anabbaglianti i led h7 della Koyoso che si trovano su amazon, molto simili ai famosissimi v-led V6, ormai quasi introvabili a prezzi decenti.

Sono semplicemente perfetti, niente coni d'ombra, luce bianca(diciamo un bianco ghiaccio un pelino azzurro, sono 6500k), ventola inudibile, ve li consiglio, vi arrivano in pochissimo tempo e costano il giusto.

Io li ho montati su una giulietta qv del 2011, quindi non posso darvi la certezza che montandoli su my successivi non diano problemi CANBUS, provateli in caso prendete i filtri con una 10ina di euro.

Ho appena ordinato gli h1 360 gradi per gli abbaglianti sempre della stessa marca su amazon, dovrebbero arrivare domenica, vi farò sapere pure su questi e manderò qualche foto!
Bene. Bravo.
 
Provale e facci sapere, sembrano belle.
Montate, bella luce senza zone d'ombra.
Unico neo ..... a causa dell'eccessivo consumo (10 Amper in più di consumo rispetto alle originali a resistenza ) La centralina va in protezione e spegne il/i faro/i
 
Buon pomeriggi a TUTTI. Avrei bisogno di un chiarimento, un paio di giorni fa un amico mi ha chiesto cosa sapevo in merito all'omologazione di lampade led in sostituzione alle alogene e io in sincerità ho risposto che erano illegali perchè non omologate e quindi non installabili e per questo non ho mai seguito il "discorso" led.
Ieri pomeriggio mi ha segnalato una lampada OSRAM NIGHT BREAKER LED omologata (in Germania e altri paesi europei) ?!?! con un elenco di auto dove poterle installare tra cui la sua "crucca". Vi risulta che si sta portando avanti una fase di omologazione europea di questa lampade? Per assurdo le lampade LED di Osram sono tutte fatte in Italia. Grazie.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti
Da un paio di mesi ho montato sulla giulietta le osram cool blue 80w solo che mi si è bruciata la lampadina lato destro
Secondo voi perché ?
Ora ho deciso di convertire tutto il faro a led però non voglio errori e problemi quindi mettendo le più discrete con centralina e mono led 360 gradi mi sapete consigliare quali ?? Grazie