Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Aggiornamento
errata corrige: le lampadine in questione non sono della Eklight ma della Novsight, acquistate su amazon e praticamente uguali. contattata la ditta produttrice in merito sono stato invitato ad inviargli foto dei fasci luminosi, modello di auto (ho allegato anche foto dell'imballo originale) e sono stato rassicurato sulla copertura di garanzia di 2 anni. viste le foto mi è stato riconosciuto il difetto e mi è stata spedita una coppia di lampadine identiche. pienamente soddisfatto dal servizio clienti, ditta consigliatissima.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Aggiornamento
errata corrige: le lampadine in questione non sono della Eklight ma della Novsight, acquistate su amazon e praticamente uguali. contattata la ditta produttrice in merito sono stato invitato ad inviargli foto dei fasci luminosi, modello di auto (ho allegato anche foto dell'imballo originale) e sono stato rassicurato sulla copertura di garanzia di 2 anni. viste le foto mi è stato riconosciuto il difetto e mi è stata spedita una coppia di lampadine identiche. pienamente soddisfatto dal servizio clienti, ditta consigliatissima.

Ti chiedo... Visto che le V6 eklight non si trovano più... Mi conviene acquistare le novsight? Le ho viste adesso su Alìex a 54 euro... Sperando che la ghiera sia del tutto identica così evito di smontare tutto...
Io ero soddisfattissimo delle V6 ma come ho scritto ieri sull'altra discussione, dopo un anno ho visto un eccessivo calo di luminosità e le volevo sostituire
 
Questo è il link dove ho trovato le novsight :

€ 67,21 80%di SCONTO | NOVSIGHT proiettore per Auto faro H7 Led H7 H11 9005/9006 9012 D5 D2/D4 D1/D3/D8 90W 12000LM 6500K lampadine per fendinebbia per fari automatici
se non hai particolare fretta appena mi arriveranno prima di montarle ti darò le misure delle ghiere.
ulteriore aggiornamento: questa sera tornando dal lavoro la situazione si è invertita.. quella che funzionava bene si è ammosciata mentre quella che aveva perso intensità ha ripreso a funzionare correttamente anche se per 2 o 3 volte ha cambiato intensità a scatti.. farò una prova a scollegare i filtri, verrei mai che siano loro il problema..
 
La ghiera non è uguale, deve essere sostituita.
Grazie None... Ma secondo te a questo punto meglio prendere le novsight oppure le koyoso?? Ripeto ero soddisfatissimo delle V6 ma essendo che non si trovano più... E cmq mi sembra strano il dimezzamento di luminosità di entrambe le lampade.. Boh
 
Le novsight hanno la ghiera compatibile con le v6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti chiedo... Visto che le V6 eklight non si trovano più... Mi conviene acquistare le novsight? Le ho viste adesso su Alìex a 54 euro... Sperando che la ghiera sia del tutto identica così evito di smontare tutto...
Io ero soddisfattissimo delle V6 ma come ho scritto ieri sull'altra discussione, dopo un anno ho visto un eccessivo calo di luminosità e le volevo sostituire
Per trovare si trovano ma bisognerebbe contattare direttamente il produttore per verificare se e' possibile acquistarne una minima qta' ed organizzare un gruppo di acquisto.
Dico questo perche' una richiesta in tal senso la si puo' inoltrare.
 
  • Like
Reactions: None