Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora molto probabilmente ricordo male io... Cmq martedì le faccio cambiare e appena le ho in mano avrò la certezza 🙄🙄🙄😅😅😅
Spero solo che il problema del calo di luminosità non sia dovuto all'offuscamento delle parabole... Secondo me si sono scaldati e anneriti i led visto che non sento minimamente girare le ventoline di raffreddamento 🤔🤔🤔🤔🤔
 
Allora ragazzi, lampade sostituite. Non c'erano problemi di alcun tipo, semplicemente le v6 si erano affievolite dopo solo 1 anno rendendo meno della metà nel giro di neanche un mese... Boh...
Cmq ho montato le koyoso h7 sempre a V per anabbaglianti e le koyoso 360 per abbaglianti... Che dire se non che sono uno spettacolo! Direi che non trovo differenze di rilievo rispetto alle vecchie V6 di eklight se non che forse sono anche più potenti ! Non noto zone d'ombra e il fascio è ben proporzionato sia al centro che ai lati. Direi che gli abbaglianti servono solo per dare profondità se proprio si ha la necessità di vedere a un kilometro di distanza 😂😂😂
Pienamente soddisfatto e consiglio senza dubbio l'acquisto di queste lampade.
Vi allego le foto
 

Allegati

  • IMG_20220421_030807.jpg
    IMG_20220421_030807.jpg
    569.7 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_20220421_031417.jpg
    IMG_20220421_031417.jpg
    479.1 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_20220421_031424.jpg
    IMG_20220421_031424.jpg
    405.9 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: il_capitano
Allora ragazzi, lampade sostituite. Non c'erano problemi di alcun tipo, semplicemente le v6 si erano affievolite dopo solo 1 anno rendendo meno della metà nel giro di neanche un mese... Boh...
Cmq ho montato le koyoso h7 sempre a V per anabbaglianti e le koyoso 360 per abbaglianti... Che dire se non che sono uno spettacolo! Direi che non trovo differenze di rilievo rispetto alle vecchie V6 di eklight se non che forse sono anche più potenti ! Non noto zone d'ombra e il fascio è ben proporzionato sia al centro che ai lati. Direi che gli abbaglianti servono solo per dare profondità se proprio si ha la necessità di vedere a un kilometro di distanza 😂😂😂
Pienamente soddisfatto e consiglio senza dubbio l'acquisto di queste lampade.
Vi allego le foto
La ghiera è rimasta la stessa o l'hai dovuta cambiare?
 
Allora ragazzi, lampade sostituite. Non c'erano problemi di alcun tipo, semplicemente le v6 si erano affievolite dopo solo 1 anno rendendo meno della metà nel giro di neanche un mese... Boh...
Cmq ho montato le koyoso h7 sempre a V per anabbaglianti e le koyoso 360 per abbaglianti... Che dire se non che sono uno spettacolo! Direi che non trovo differenze di rilievo rispetto alle vecchie V6 di eklight se non che forse sono anche più potenti ! Non noto zone d'ombra e il fascio è ben proporzionato sia al centro che ai lati. Direi che gli abbaglianti servono solo per dare profondità se proprio si ha la necessità di vedere a un kilometro di distanza 😂😂😂
Pienamente soddisfatto e consiglio senza dubbio l'acquisto di queste lampade.
Vi allego le foto
Scusa, prima non è partito il messaggio. Ti chiedo se hai dovuto cambiare la ghiera con questa nuova? grazie
 
Scusa, prima non è partito il messaggio. Ti chiedo se hai dovuto cambiare la ghiera con questa nuova? grazie
Si la ghiera è stata cambiata. Il lavoro me l'ha fatto l'elettrauto ma te lo dico con certezza perché mi ha restituito le vecchie lampade V6 con attaccata la loro ghiera 😉😉
 
Cmq ribadisco che a mio parere queste h7 koyoso non hanno niente in meno rispetto alle V6 eklight, anzi come già detto forse anche qualcosina in più.... Senza considerare anche il fatto che hanno un imballo impeccabile e sembrano molto solide e ben fatte... Quindi visto che le V6 ormai sono irreperibili mi sento di consigliare i ragazzi a virare su queste lampade che come tutti sanno si trovano anche su amaz. e ti arrivano in 24h!
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e ne trae le proprie conclusioni 😉😉😉
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Ciao a tutti!
finalmente ho messo mano ai fari.. le Novsight "V6" che avevo montato e che ultimamente erano fioche (anche se paragonabili di notte a delle alogene) avevano ripreso a funzionare correttamente te a random e in modo alternato dx e sx per pochi secondi facendomi pensare a un problema dei filtri. Prima di sostituirle le ho provate con dei filtri nuovi sempre Novsight ma sono risultate cmq difettose. Ho quindi montato le A500-N52-H7 che la mi hanno mandato in sostutizione in garanzia. Montandole ho dovuto modificare le ghiere ricreando, a lima, il dente di centraggio h7 ruotandolo di 45° sulla dx poiché queste lampadine non hanno i 3 o-ring ma un innesto a baionetta che risultava in posizione di sgancio una volta montate correttamente. In questo modo il dente originale finisce giusto il corrispondenza della cerniera della molletta e fa doppio centraggio😅
Sembrano promettere bene, aggiornerò dopo prova notturna su strada. Spero durino decisamente più delle altre visto che ogni volta per cambiarle ci si guadagna una scomunica papale..
Purtroppo in questo momento non riesco a caricare le foto anche se ridimensionate..
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, volevo acquistare anch'io le Koyoso H7 Led.
Ho cercato su Amazon, trovando il seguente link:
Sapete dirmi se è corretto?


Allego anche un'immagine.

Chiedo infine se servono i filtri, perché attualmente monto i seguenti led H7, presi sempre su Amazon, e si spengono dopo 5 minuti circa....


Qualcuno potrebbe darmi anche il link dei filtri, per ingannare il body computer?

Grazie!!
 

Allegati

  • Koyoso.JPG
    Koyoso.JPG
    82.3 KB · Visualizzazioni: 42
Cmq ribadisco che a mio parere queste h7 koyoso non hanno niente in meno rispetto alle V6 eklight, anzi come già detto forse anche qualcosina in più.... Senza considerare anche il fatto che hanno un imballo impeccabile e sembrano molto solide e ben fatte... Quindi visto che le V6 ormai sono irreperibili mi sento di consigliare i ragazzi a virare su queste lampade che come tutti sanno si trovano anche su amaz. e ti arrivano in 24h!
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e ne trae le proprie conclusioni 😉😉😉
Ciao, e' successo esattamente anche a me. Ho messo le Koyoso a V (sostituendo le Eklight V6) e sono molto molto soddisfatto. Confermo il cambio di ghiera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto