Luci a Led per Interni e Targa

Ce la ho fatta .. grazie milleeeee
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti Alfisti!!
Ho da 3 giorni la mia nuova alfa romeo giulietta 1.4 TB 120 cv GPL sono felicissimo, è davvero spettacolare.
Sono già alla prese per cambiare le luci, sopratutto della targa che voglio fare prima di tutte.
Ci sono 480 pagine e non riesco a trovare quello che mi serve (magari c'è gia scritto ma non riesco a trovare la pagina)
Mettendo delle normali luci a led mi da l'errore nel computer di bordo, quali luci dovrei utilizzare ? io sono in possesso di queste luci:
Safego T10 LED white W5.0-5SMD-5050W pack of 10 (comprate su amazon un paio di mesi fa per la mia vecchia fiesta)
Quali sono le luci giuste per la giulietta ?
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti Alfisti!!
Ho da 3 giorni la mia nuova alfa romeo giulietta 1.4 TB 120 cv GPL sono felicissimo, è davvero spettacolare.
Sono già alla prese per cambiare le luci, sopratutto della targa che voglio fare prima di tutte.
Ci sono 480 pagine e non riesco a trovare quello che mi serve (magari c'è gia scritto ma non riesco a trovare la pagina)
Mettendo delle normali luci a led mi da l'errore nel computer di bordo, quali luci dovrei utilizzare ? io sono in possesso di queste luci:
Safego T10 LED white W5.0-5SMD-5050W pack of 10 (comprate su amazon un paio di mesi fa per la mia vecchia fiesta)
Quali sono le luci giuste per la giulietta ?
Grazie in anticipo

Devi aggiungere una resistenza adeguata oppure acquistare su ebay il kit luci che comprende la lampada ed il modulo spegni-spia.
Se riesci ad inserire la resistenza trovi nella sezione indicata al post precedente le informazioni sul tipo di resistenza da collegare.
 
  • Like
Reactions: Francesco_Abazia
Ciao,
dopo aver sostituito con i LED le H7 e le H1, adesso ho deciso di cambiare anche quelle degli interni della mia Giulietta MY14...

Ho scelto queste, ma chiedo conferme & consigli da chi ha già fatto la migrazione:

Plafoniera centrale e bagagliaio, T10 con chip CREE
PLAFONIERA_CENTRALE_VANO_BAULE_E_PORTAOGGETTI.jpg


Sottoporta, T10 con 6 led su un solo lato, se con 6 led pensate siano troppo luminose, ci sono anche quelle con 4 led su un solo lato
SOTTOPORTA.jpg


Plafoniera posteriore, siluro 36mm con singolo chip CREE - 2pezzi a euro 2,90
36_MM_CREE.jpg



... Oppure con 3 chip CREE (anche se questi non sembrano veri CREE!) 1 pezzo 4,70 euro
36_MM_CREE_3pcs.jpg


Alette parasole, qui sono indeciso fra queste due tipologie:

s-l225.jpg


Oppure questa con led bifacciali:

image.jpg
 
Ciao,
dopo aver sostituito con i LED le H7 e le H1, adesso ho deciso di cambiare anche quelle degli interni della mia Giulietta MY14...

Ho scelto queste, ma chiedo conferme & consigli da chi ha già fatto la migrazione:

Plafoniera centrale e bagagliaio, T10 con chip CREE
Visualizza allegato 143040

Sottoporta, T10 con 6 led su un solo lato, se con 6 led pensate siano troppo luminose, ci sono anche quelle con 4 led su un solo lato
Visualizza allegato 143041

Plafoniera posteriore, siluro 36mm con singolo chip CREE - 2pezzi a euro 2,90
Visualizza allegato 143042


... Oppure con 3 chip CREE (anche se questi non sembrano veri CREE!) 1 pezzo 4,70 euro
Visualizza allegato 143043

Alette parasole, qui sono indeciso fra queste due tipologie:

Visualizza allegato 143044

Oppure questa con led bifacciali:

Visualizza allegato 143045
Cosi se le prendi tutti separati non sei sicuro che avranno lo stesso colore. Prenditi il kit completo.
 
Cosi se le prendi tutti separati non sei sicuro che avranno lo stesso colore. Prenditi il kit completo.

Ci avevo pensato prima di comporlo ma, il kit completo (credo ti riferisca a quello su ebay a 36 euro) costa molto di più e i led mi sembrano fin troppo "economici". Inoltre, per gli interni ho scelto tutte le lampade con chip CREE da 6000K.


Ho trovato anche queste, completamente trasparenti ed in grado di emettere la luce da ambo i lati (un po' meno dalla parte posteriore) sempre con chip CREE

Siluro_36_MM.jpg
 
Ci avevo pensato prima di comporlo ma, il kit completo (credo ti riferisca a quello su ebay a 36 euro) costa molto di più e i led mi sembrano fin troppo "economici". Inoltre, per gli interni ho scelto tutte le lampade con chip CREE da 6000K.


Ho trovato anche queste, completamente trasparenti ed in grado di emettere la luce da ambo i lati (un po' meno dalla parte posteriore) sempre con chip CREE

Visualizza allegato 143058
Ovviamente costa di più ma almeno sei sicuro che viene tutto un colore. Poi ovviamente tu hai pienamente ragione ma rischi di fare un disastro. Buona fortuna. [emoji2]
 
Cari, non sono riuscito a determinare la T5 giusta per le alette parasole tra queste 3...

T5_SMD.jpg


T5_LED_2.jpg


T5_COB.jpg



Chi è così gentile da aiutarmi?

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto