Luci a Led per Interni e Targa

Io ho avuto la pazienza di leggere tutta e dico tutta la discussione e non c'è alcun parere discordante, inoltre bastava leggessi la pagina precedente dove avevo posto la stessa domanda per fretta di ordinare ma, non ricevedo risposta, sono andato a verificare di persona e nella plafoniera posteriore della MY14 ci va' una 41mm...

La prossima volta, non dico di leggere 482 pagine ma almeno le ultime!!!
Eh sicuramente, ma piccolo problemino. Ero a telefono con il tizio che stava concludendo l'ordine per altre cose e, di fretta e con lui a telefono, ho letto un Post nelle pagine precedenti che parlava di 36mm! Era un'immagine di un Led a siluro per plafoniera posteriore. Costava circa 2 Euro una cosa del genere. Ho visto la lunghezza e ho confermato, non avevo proprio il tempo e la mia sfortuna e che ho beccato quel messaggio e non il tuo!! Ora ho riletto e per questo ho scritto. 36 non è adattabile in qualche modo?
 
Eh sicuramente, ma piccolo problemino. Ero a telefono con il tizio che stava concludendo l'ordine per altre cose e, di fretta e con lui a telefono, ho letto un Post nelle pagine precedenti che parlava di 36mm! Era un'immagine di un Led a siluro per plafoniera posteriore. Costava circa 2 Euro una cosa del genere. Ho visto la lunghezza e ho confermato, non avevo proprio il tempo e la mia sfortuna e che ho beccato quel messaggio e non il tuo!! Ora ho riletto e per questo ho scritto. 36 non è adattabile in qualche modo?
No.
 
IMG_6506.JPG

Installate luci led per retromarcia :)

IMG_6507.JPG
 
  • Like
Reactions: Simone '81 e None
Comprate da privato :)
IMG_6511.JPG


Ragazzi sapete il nome di questo connettore? Mi servirebbe il connettore maschio :)
 
Ciao :)
Hai installato lampade plug&play o hai dovuto fare tu qualche tipo di modifica tipo aggiungere resistenze al cablaggio del faro?

Devo fare la modifica ... e sto cercando i connettori che ho postato nella foto di qualche post fa .... farò un "prolunga" su cui installerò la resistenza
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Prime arrivate, le due resistenze spegni spia per i led targa.

WP_20170715_12_04_22_Pro.jpg


Peccato che mancano ancora i led, quando riceverò tutto, dovrò solo decidere se utilizzare i T10 da 4 led su singola faccia oppure con 6 led... Vorrei evitare di fare tamarrate!


Prima che qualcuno me lo chieda, nonostante basta leggersi le ultime pagine dove ho elencato tutto ciò che ho comprato/ordinato, sono state prese su aliexpress per 3 euro la coppia.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto