Luci a Led per Interni e Targa

Quindi con un cacciavite a taglio tirare sui due lati?
 
ma quindi hai messo solo questi led singoli(4 porte 2 targa 2 parasole 1 bagagliaio e 1 cassetto) e i 3 siluri per le plafoniere? sono sufficienti?
2 per plaffoniera anteriore, 2 per porte anteriori(le posteriori non sono abilitate quindi spente), 2 per targa + resistenze, 1per vano porta oggetti, 1 per bagaglio. A siluro a me porta solo la plaffoniera posteriore.
 
a me è la 2012 quindi anche due avanti credo.. prendo il kit da 10 led e 4 lampade siluro da 36.
Queste resistenze vanno bene?
resistenze
così domattina ordino tutto :D
 
a me è la 2012 quindi anche due avanti credo.. prendo il kit da 10 led e 4 lampade siluro da 36.
Queste resistenze vanno bene?
resistenze
così domattina ordino tutto :D
Plafoniera anteriore 2 siluro da 36, posteriore 1 siluro da 41
 
dovrebbe essere questa la configurazione per una 2012 (2x36mm+1x41mm+ 10 led per il resto):
il mio solo dubbio è le alette parasole, ho visto nel post di colex che usa i t5, vanno bene i t10?Così ordino e credo una settimana arrivi tutto
autoled
 
dovrebbe essere questa la configurazione per una 2012 (2x36mm+1x41mm+ 10 led per il resto):
il mio solo dubbio è le alette parasole, ho visto nel post di colex che usa i t5, vanno bene i t10?Così ordino e credo una settimana arrivi tutto
autoled
T10 nei parasole non entrano, sono grandi
 
lo immaginavo, queste vanno bene (anche come colore)?
Per il resto dovrebbe essere tutto apposto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per le luci targa cosa consigliate? Meglio i led compresi di plafoniera oppure meglio acquistare solo le lampade? Nel caso quali consigliate?