Luci a Led per Interni e Targa

Mha possono fare falso contatto visto che il portellone non è sigillato con umidità e altro possono farti saltare il fusibile. Se devi farlo devi saldare con stagno e sigillare con una guaina termorestringente.
 
Ho notato che la Giulia ha le luci targa molto chiare (penso che sono a led ) quindi pensavo se possono andar bene anche per la ns Giuly....
però non sono riesco a sapere che tipo di lampada monta la Giulia.
qualcuno riesce a procurare questa info?
 
Ho preso dei led per la targa, 6 led a singola faccia. Belli ma sembra che fanno troppa luce
 
Ciao a Tutti,
questa mattina ho provato a cambiare le lampadine delle luci sulle alette parasole.
Ho estratto il blocchetto specchio più luce e mi sono trovato davanti comoda comoda la lampadina, e quì viene il bello, ma non sono riuscito in alcun modo ad estrarla. Vi allego foto
LampParasole.jpg
Tra l'altro non sono riuscito a capire dove sono i due poli della lampadina e neanche che lampadina è.
Il blocchetto è, ovviamente, vincolato alla aletta tramite i due cavetti di alimentazione che sono molto corti.
Qualcuno ha il mio stesso tipo di aletta parasole alla quale è riuscito a cambiare le lampadine?
RiCiao
 
Io per la targa ho le plafoniere con un 20 e passa led, spettacolo..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[QUOTE="EmilMila, post: ]Ciao a Tutti,
questa mattina ho provato a cambiare le lampadine delle luci sulle alette parasole.
Ho estratto il blocchetto specchio più luce e mi sono trovato davanti comoda comoda la lampadina, e quì viene il bello, ma non sono riuscito in alcun modo ad estrarla. Vi allego foto
Visualizza allegato 149253
Tra l'altro non sono riuscito a capire dove sono i due poli della lampadina e neanche che lampadina è.
Il blocchetto è, ovviamente, vincolato alla aletta tramite i due cavetti di alimentazione che sono molto corti.
Qualcuno ha il mio stesso tipo di aletta parasole alla quale è riuscito a cambiare le lampadine?
RiCiao[/QUOTE]

La sfili con una pinzetta sottile.
Quando metti quella a led verifica prima di montare se funziona senno' inverti la polarita'.
 
  • Like
Reactions: VURT