Luci a Led per Interni e Targa

ok grazie!
...quindi il “no errore” nella descrizione del venditore è falso...
è necessario prendere le resistenze a parte....
Non è che è falso. Solo che per la targa il bc è più sensibile. Tipo se le metti nella plaffoniera non ti da errore.
 
Ragazzi ho preso un siluro da 36mm per la plafoniera posteriore ma adesso l'ho smontata ed è più grande la lampadina normale. Avevo letto che per la mia my2016 ci volesse la 36mm
Quindi quale misura devo prendere?
 
Ragazzi ho preso un siluro da 36mm per la plafoniera posteriore ma adesso l'ho smontata ed è più grande la lampadina normale. Avevo letto che per la mia my2016 ci volesse la 36mm
Quindi quale misura devo prendere?
Basta che allargi col cacciavite la alette in ottone. Pure a me la lampada originale era più grande ed ho risolto così.
 
Perché, soprattutto per i "nuovi", ponete sempre le stesse domende?

Basterebbe semplicemente leggere le ultime pagine (circa 10) della discussione per trovare sempre le stesse risposte, con foto, descrizioni e "soluzioni" e, soprattutto, si evita di far lievitare la discussione a 500 e più pagine di cui i 2/3 perfettamente inutili... Come questo commento che, come al solito a rotazione, qualcuno di noi è costretto a scrivere, seppur certo che nella prossima pagina ci sarà ancora una volta qualcuno che non è mai andato a leggersi le "netiquette" del forum e che chiederà per l'ennesima volta le dimensioni del siluro posteriore!

Grazie.
 
In che senso? Ha 3 posizioni, tutta a sinistra che è spenta, tutta a destra accesa e al centro che è automatica. Mi sbaglio?
Qualcuno può postare una foto della lampada posteriore smontata? non capisco come sistemarla per farla accendere in automatico. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la plafoniera posteriore che non si accende più aprendo le porte, da quando ho sostituito la lampadina. Probabile si sia mosso qualche contatto ma non so quale