Luci a Led per Interni e Targa

lampeggiante la luce a led della targa


Prova:
1. Che sia tutto perfettamente collegato, per sicurezza sfila tutto e innestali di nuovo con maggiore forza
2. inverti il led, ha un positivo e un negativo, spesso basta girarlo e torna a funzionare
3. Prova a cambiarli con un altro funzionante per capire se è danneggiato il led oppure la resistenza.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Prova:
1. Che sia tutto perfettamente collegato, per sicurezza sfila tutto e innestali di nuovo con maggiore forza
2. inverti il led, ha un positivo e un negativo, spesso basta girarlo e torna a funzionare
3. Prova a cambiarli con un altro funzionante per capire se è danneggiato il led oppure la resistenza.

Il problema è che SPEGNI SPIA T10 PER TARGA non tiene il LED correttamente e quando faccio molti km, perde contatto a causa di dossi e per questo motivo lampeggia oggi l'ho visto.

C'è un modo per sistemarlo meglio?
 
Ragazzi io nella targa ho provato sia quelli con 5 led smd e sia quelli con 6 led, 3 per faccia. Credo si surriscaldano e nei viaggi lunghi si spengono. Infatti basta spegnere le luci per 2 min e tornano a funzionare perfettamente. Quali consigliate che non hanno questo problema?
 
Ragazzi ho provato sia quelle a 5 led smd e sia altre con 6 Led per la targa ma ho notato che quando si surriscaldano si spengono. Poi basta spegnere le luci per un minuto e tornano a funzionare correttamente. Succede nei viaggi a luci accese di oltre mezz'ora. Mi consigliate dei led che non hanno questo problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto