Luci a Led per Interni e Targa



Sono totalmente diversi da quelli a singola faccia, i led sono posizionati su basette separate, quindi non a diretto contatto con i singoli led e sono quasi la metà, come dimensioni, dei 5630...
In effetti forse senza resistenze sul led (non CANBUS) sarebbe stato meglio, visto che alla fine per evitare la segnalazione di lampada fulminata bisognarla piazzarcela lo stesso la resistenza!
 
Sono totalmente diversi da quelli a singola faccia, i led sono posizionati su basette separate, quindi non a diretto contatto con i singoli led e sono quasi la metà, come dimensioni, dei 5630...
In effetti forse senza resistenze sul led (non CANBUS) sarebbe stato meglio, visto che alla fine per evitare la segnalazione di lampada fulminata bisognarla piazzarcela lo stesso la resistenza!
A me fanno molta luce. Prova anche te queste.
 
A me fanno molta luce. Prova anche te queste.


Questi sembrano fatti meglio...

Cattura.jpg


Cattura.jpg


MAXGTRS Canbus 6 W 12 v 3030 Chip 400Lm T10 W5W Led Car Styling Auto Sidemarker Posizione di Parcheggio Luce di Larghezza Liquidazione Lampada lampadina in MAXGTRS Canbus 6 W 12 v 3030 Chip 400Lm T10 W5W Led Car Styling Auto Sidemarker Posizione di Parcheggio Luce di Larghezza Liquidazione Lampada lampadinada Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
 
Ma scusami a me l importante è che funzionino poi che "sembrano meglio" è un altra cosa. [emoji16]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Arrivati oggi i siluri da 8 led. Da notte a giorno. Di fianco ci sono quelli che tenevo prima che avendone solo 3 di led illuminavano poco.
1516797757448.jpg
 
Xenovision ha appena messo in vendita sia i siluri che le T10 con chip Philips ZES Luxeon... Per chi non vuole avere temperature colore diverse tra i loro kit a led per fari e gli interni.

C5W LED XE Sapphire Halo Premium Top di Gamma Philips ZES - Xenovision

T10 Kit LED XE Sapphire Halo Premium Top di Gamma Philips - Xenovision

... Ovviamente costano un rene! :eek:
E pensare che io ne ho avuti 5 per 3.50euro. [emoji57]
E poi i siluri sono da 36mm e non vanno bene per la plaffoniera posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate non trovo nessuna discussione a riguardo qualcuno sa dirmi come si smonta plafoniera interna anteriore e posteriore per cambiare lampadine non vorrei fare nel modo sbagliato sforzare e rompere qualcosa