Luci a Led per Interni e Targa

Scusate volevo staccare il fusibile delle plafoniere preventivamente. Consulto il lum e mi dice f32 sotto plancia.
Screenshot_20180303-103316.jpg


Apro e trovo questo
20180303_101904.jpg


E il fusibile f32??
Vi dico già che quello da 10 sotto non è ovviamente...

Ho anche consultato il lum aggiornato ad oggi ed è sempre uguale
Chiedo lumi a voi
 
Allego anche lo schema
Screenshot_20180303-103830.png
 
Ho provato a mettere dei led nelle luci targa ma come immaginavo il cdb segnala l errore. Che resistenza devo applicare? È possibile metterne solo una tagliando i fili nel baule o devo applicarne una per lampada?
Grazie
 
Con quelle dovrei comunque tagliare i fili perché l attacco sul portalampada è diverso. Infatti volevo mettere una sola resistenza nel baule e lasciare gli attacchi sulle lampade originali. Solo che non so calcolare la resistenza.
 
Non devi tagliare i fili, il connettore bianco lo inserisci nel portalampada della Giulietta , mentre nel connettore nero inserisci il led t10
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Ciao a tutti, molto velocemente: visti tutti i problemi segnalati (led che scaldano, resistenze che scaldano e fanno spegnere i led, ecc...) qualcuno riesce a fornire una SOLUZIONE DEFINITIVA all'installazione dei Led su targa? Mi piacerebbe proprio installarli ma continuo a non capire quale soluzione utilizzare o quali resistenze e quali led acquistare.
Chi ha risolto SENZA PROBLEMI può indicare per tutti come procedere?
Grazie mille a tutti.
Rob.
 
Ciao a tutti, molto velocemente: visti tutti i problemi segnalati (led che scaldano, resistenze che scaldano e fanno spegnere i led, ecc...) qualcuno riesce a fornire una SOLUZIONE DEFINITIVA all'installazione dei Led su targa? Mi piacerebbe proprio installarli ma continuo a non capire quale soluzione utilizzare o quali resistenze e quali led acquistare.
Chi ha risolto SENZA PROBLEMI può indicare per tutti come procedere?
Grazie mille a tutti.
Rob.
Per le resistenze c'è il link sopra. Per i led puoi prenderli dove vuoi, io ho questi: 10 x errore Canbus T10 bianco libero 5-SMD 5050 W5W 194 16 LED luminosi | eBay
Ne sono 10 poiché io li ho messi pure alle plafoniere interne.
 
  • Like
Reactions: Gg998
Grazie Nicola6892... mi confermi quindi che con queste resistenze e questi led non avrò problemi anche in futuro?
Surriscaldamento delle resistenze? Problemi vari?
Grazie mille.
Rob.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto