Luci a Led per Interni e Targa

Salve a tutti, ho un problema, volevo cambiare anch'io le luci interne della mia giulietta my2014, ho comprato per la plafoniera anteriore "c10w lampada a siluro 37-39mm 24 led bianco lunare puro 5000k" così come detto nei post precedenti e come scrito sul manuale ma non vanno bene sembrerebbe che hanno cambiato il tipo. Qualcuno può aiutarmi??
 
Salve a tutti, ho un problema, volevo cambiare anch'io le luci interne della mia giulietta my2014, ho comprato per la plafoniera anteriore "c10w lampada a siluro 37-39mm 24 led bianco lunare puro 5000k" così come detto nei post precedenti e come scrito sul manuale ma non vanno bene sembrerebbe che hanno cambiato il tipo. Qualcuno può aiutarmi??

Puoi essere più preciso?
Metti una foto della TUA plafoniera.
 
ecco le foto della plafoniera e della lampada interna.
 

Allegati

  • 20180712_094813.jpg
    20180712_094813.jpg
    732.1 KB · Visualizzazioni: 439
  • 20180712_094841.jpg
    20180712_094841.jpg
    536.5 KB · Visualizzazioni: 452
ecco le foto della plafoniera e della lampada interna.

Quelle sono le T10 o W5W e non le C10W (siluro) di cui parlavi... La plafoniera è stata modificata dalla MY2014 in poi. Comunque, la lampada a siluro la puoi montare nella plafoniera posteriore, anche se la misura corretta è 41mm.

Se avessi letto meglio la discussione (il manuale fornito con le MY2014 non è corretto, anche se riporta correttamente la foto della plafoniera nuova - pag. 195) ne abbiamo parlato fino allo sfinimento.
 
Si ma infatti ho letto davvero tante pagine della discussione ma non c'è scritto da nessuna parte che poi è stata aggiornata la plafoniera dalla my2014 in poi, quella posteriore invece è rimasta la stessa? perchè avevo ordinato le 2 anteriori e quella posteriore. Vorrà dire che manderò indietro le 2 anteriori e le cambierò con le W5W.
Ti ringrazio!
 
Si ma infatti ho letto davvero tante pagine della discussione ma non c'è scritto da nessuna parte che poi è stata aggiornata la plafoniera dalla my2014 in poi, quella posteriore invece è rimasta la stessa? perchè avevo ordinato le 2 anteriori e quella posteriore. Vorrà dire che manderò indietro le 2 anteriori e le cambierò con le W5W.
Ti ringrazio!


Prego!

Non hai letto il mio post... Era chiaro e preciso
Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
 
La mia giulietta dell'anno 2015 cambia tutti led, interni e targa.

Quello della targa quando dal controllo delle luci se lo metto in manuale dà errore nella scatola delle luci della macchina ma in automatico funziona bene, ho messo le resistenze di aliexpress.

Quindi le luci interne funzionano perfettamente, ma quelle sotto la porta e la luce del bagagliaio lampeggiano.


Sai come risolverlo?


Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia giulietta dell'anno 2015 cambia tutti led, interni e targa.

Quello della targa quando dal controllo delle luci se lo metto in manuale dà errore nella scatola delle luci della macchina ma in automatico funziona bene, ho messo le resistenze di aliexpress.

Quindi le luci interne funzionano perfettamente, ma quelle sotto la porta e la luce del bagagliaio lampeggiano.


Sai come risolverlo?


Grazie
Io uso questi e da più di un anno che li monto non mi hanno dato nessun problema: 10 x errore Canbus T10 bianco libero 5-SMD 5050 W5W 194 16 LED luminosi | eBay
Alla vista sono scarne e di bassa qualità ma non è vero. Sono semplice e non avendo la carcassa in plastica che copre i circuiti dissipa al meglio il calore.
Per le resistenze targa prova queste: RESISTENZE SPEGNI SPIA X LED T10 W5W ALFA ROMEO AUDI BMW FIAT POSIZIONE TARGA | eBay
Saranno uguali a quelle che hai gia, ma io con queste non ho errori. Inoltre nel caso che non vadano questo venditore accetta il reso immediatamente.