Luci a Led per Interni e Targa

Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Queste lampade a led c'è una marca in particolare che consigli o è indifferente?
Per la targa hai risolto poi o hai messo una lampada normale?
Saluti

asterisk su ledmania ne trovi di tutti i tipi...per la targa invece per adesso ho lasciato le alogene, vedremo più avanti, ma solo perchè è nuovissima e mi dispiace mettere subito la resistenza.
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

infatti facendo un lavoretto accurato come lo hai descritto tu segni non ne rimangono ma io preferisco togliere il trasparente perchè mi da più sicurezza, ma la procedura corretta è la tua.
per la plafoniera anteriore ti spiego cosa ho fatto. Sono andato da un mio cliente che fa grafica pubblicitaria e mi sono fatto dare una pellicola che usano loro, questa pellicola è argentata quindi ho tolto dalla plafoniera la parte in plastica bianca che dovrebbe riflettere la luce e ho messo la pellicola sulla parte concava la quale è diventata come la parabola dei fari e quindi ho aumentato il potere riflettente e di conseguenza la luminosità


eheh hai reso pratico quello che mi era venuto in mente...io volevo mettere un adesivo cromato che potesse riflettere la luce..quindi hai notato effettivi miglioramenti?
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

eheh hai reso pratico quello che mi era venuto in mente...io volevo mettere un adesivo cromato che potesse riflettere la luce..quindi hai notato effettivi miglioramenti?

Si, la situazione è migliorata infatti adesso non c'è molta differenza tra la zona anteriore a quella posteriore. ti consiglio di usare il materiale che ti ho descritto ieri perchè una volta tagliata la forma da aplicare nella parte concava la devi solo appoggiare senza premerla così si crea una forma regolare senza piegature che poi rifletterebbero male la luce. così facendo si crea una parabola identica a quella dei fari. Io non sono bravo con il pc altrimenti ti mandavo delle foto ma se vuoi posso mandartele via mms. dimmi tu
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie wurth delle info ho capito benissimo ed effettivamente così si risolvono tutti i problemi di riflessione...
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi avete delle photo per vedere l'effetto cha fa questi led interni?
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi avete delle photo per vedere l'effetto cha fa questi led interni?

ho provato a fare le foto, ma non rendono. comunque posso assicurarti che quando l'abitacolo si illumina si nota subito che non è la solita luce giallastra, perchè l'abitacolo si illumina di un colore bianco leggermente azzurro
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa Alfa Giulietta

ciao ragazzi, stesso problema anche x me. ho montato dei led simoni racing warning canceller consigliati dal rivenditore ma li segnala ugualmente.... peccato xche' l effetto e' veramente bello! ah domanda a chi ha montato i led nelle plafoniere interne, capita anche a voi che a luce spenta vi rimanga un minimo fascio di luce acceso?
 
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa Alfa Giulietta

io le ho e non mi capita in quanto hanno resistenza interna....o le prendi con resistenza interna o devi mettere una resistenza piccolina, anche da 2w va bene, in parallelo su ogni led. Purtroppo in ogni plafoniera c'è un ritorno di tensione e siccome il led si accende con una minima corrente emette una luce fioca cosa che invece nelel alogene non succede perchè hanno bisogno di più corrente per far bruciare il filamenti di tungsteno.
 
  • Like
Reactions: Vinzi
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa Alfa Giulietta

ciao ragazzi, stesso problema anche x me. ho montato dei led simoni racing warning canceller consigliati dal rivenditore ma li segnala ugualmente.... peccato xche' l effetto e' veramente bello! ah domanda a chi ha montato i led nelle plafoniere interne, capita anche a voi che a luce spenta vi rimanga un minimo fascio di luce acceso?

dipende dalle lampade che monti.io ho montato le stesse lampade di alfista nelle plafoniere interne e non danno nessun errore e non da nessun fascio lieve quando sono spente.dipende dalle lampade. se mi mandi un messaggio privato ti dico il sito e la lampada da prendere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa Alfa Giulietta

io per le plafoniere interne ho mantato i led di LEDMANIA e funzionano benissimo