Luci a Led per Interni e Targa

Ormai sono diventato esperto :)

Ho circa 10/12 tipologie diverse di led T10... I primi indicati da awee sono i migliori (ed i più costosi), visto che montano 3 led Cree... Ovvio, sempre se si vuole illuminare l'abitacolo a giorno! Altrimenti gli altri, molto più economici vanno anche bene; inoltre a differenza di tanti altri T10, non restano accesi con le correnti parassite!

Io ho montato sempre questi anche su altre auto e anche questi non restano accesi poiché hanno la resistenza. Se si mettono led senza resistenza questi lampeggiano da spenti per la corrente passiva.
 
Io ho montato sempre questi anche su altre auto e anche questi non restano accesi poiché hanno la resistenza. Se si mettono led senza resistenza questi lampeggiano da spenti per la corrente passiva.


Infatti ne ho beccati diversi che, a dispetto anche del loro costo elevato, restano accesi (fiochi)... Una totale delusione!

Questi per esempio, non comprateli

89365f8a712f4a46051372bd31731980_orig.jpg
 
Questi invece, sono ottimi, non inondano di luce l'abitacolo come i T10 con tre led Cree, avendone uno soltanto ma, a differenza dei precedenti, non restano accesi nonostante all'apparenza simili.

Cattura.jpg


Li trovate qui su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B076P97BR9/?tag=alfauto-21

Costano ma, volevo togliermi lo sfizio di provarli e aliexpress non li ho trovati, tranne in vesione economica con chip 3030.
 
Infatti ne ho beccati diversi che, a dispetto anche del loro costo elevato, restano accesi (fiochi)... Una totale delusione!

Questi per esempio, non comprateli

Visualizza allegato 173000
Confermo fanno una bellissima luce ma sono senza resistenza e si accendono nella plafoniera davanti, a macchina spenta ! Non so come si comportano nelle luci pozzanghera e nel cruscotto
 
Buongiorno qualcuno sa dirmi come si smonta la plafoniera posteriore interna della Giulietta? Che lampadina monta?
Grazie in anticipo
 
Buongiorno qualcuno sa dirmi come si smonta la plafoniera posteriore interna della Giulietta? Che lampadina monta?
Grazie in anticipo
Ti servono 2 cacciaviti a taglio piccoli. Li devi infilare in ambi i lati dove si trova il taglio tra cornice e plaffoniera e spingerli verso fuori contemporaneamente. Dentro c'è una lampada a siluro da 41mm.
 
Grazie Nicola, ora devo trovare una luce bianca per la plafoniera posteriore...nel frattempo mi rimangono le luci alette parasole che lampadine montano? Sai come posso smontarle???
 
Salve a tutti, sicuramente sarà già stato trattato l’argomento, esiste qualche led per le luci targa che non illumini a giorno anche la strada?
Per intenderci tipo quelli che si vedono di serie sulla classe a, non le plafoniere a 10 led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di si bisogna però montare quelli per la linea canbus perché altrimenti ti segna lampade bruciate