Luci a Led per Interni e Targa

Ti confermo Jack che le resistenze non c'erano, ma essendo un kit di 9 lampadine a led canbus pensavo che non dava problemi neanche sulla targa....
Senza resistenze danno quel problema, io presi lo stesso kit ma insieme c'erano anche delle resistenze da applicare alle luci per evitare quel problema
 
Emanuele84 ho preso il kit di luci a led x interni ed esterni quello da circa 30 euro sai luci plafoniera, portaoggetti, bagagliaio, targa e pozzanghera e all'inizio mai un problema, ma qualche settimana dopo quelle della targa hanno fatto la "discoteca"
Cmq ci vogliono le resistenze come già ti hanno detto i ragazzi, e loro hanno i kit già tutte con le resistenze. Con lampade a 5 led ,a 9 e le placchette direttamente, tutte già con le resistenze nel kit.
 
Allora ragazzi, mi sono messo a spulciare la descrizione delle cose in vendita e l'errore è stato prima di esselleparts che avrebbe dovuto spedirmi oltre alle lampadine anche le 2 resistenze e l'altro errore mio x aver fatto passare troppo tempo prima di accorgermene. Ora gli ho mandato una mail e vediamo che dicono....:rolleyes:
 
Secsono

Allora ragazzi, mi sono messo a spulciare la descrizione delle cose in vendita e l'errore è stato prima di esselleparts che avrebbe dovuto spedirmi oltre alle lampadine anche le 2 resistenze e l'altro errore mio x aver fatto passare troppo tempo prima di accorgermene. Ora gli ho mandato una mail e vediamo che dicono....:rolleyes:

Devono spedirtele a costo zero se le hai pagate..
 
Direi proprio di sì
Screenshot_20200220-175402_Chrome.jpeg
 
Ordinate di nuovo le luci a led x la targa da esselleparts ( approfittando che dovevo prendere anche un altro paio di cose da loro ) arrivate stamattina e già montate ora vedremo.... Ps le resistenze le avevo già anche se ricordavo il contrario, quindi possibile che fossero partite????
 
Non penso forse non erano quelle dimensionate bene per il circuito.
Ordinate di nuovo le luci a led x la targa da esselleparts ( approfittando che dovevo prendere anche un altro paio di cose da loro ) arrivate stamattina e già montate ora vedremo.... Ps le resistenze le avevo già anche se ricordavo il contrario, quindi possibile che fossero partite????
 
Buongiorno uso anch'io le resistenze per luci targa esselle da diverso tempo ma ultimamente mi capita che dopo solo un paio di mesi le luci iniziano a lampeggiare per poi spegnersi del tutto (le ho cambiate 2-3 volte negli ultimi 6 mesi).
Dite che sia colpa delle lampade led (di bassa qualità) o delle resistenze?
p.s. quanto dovrebbe essere il valore della resistenza?
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • photo_2020-03-06_14-50-03.jpg
    photo_2020-03-06_14-50-03.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 147
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto