Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per le luci vano piedi hai fatto tu o l'hai fatto fare? vorrei farmi un'idea di quanto sarebbe giusto spendere...

Le ho messe io. Per i prezzi ti faccio sapere in privato
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Volevo informarvi che gli specchi del parasole , se volete si possono smontare, e cambiare le lampadine da dietro al gruppo luce-specchio, io ci ho appena provato e direi che è più facile smontare tutto che toglier eil vetrino e smontare quell'odiosa lampadina incastrata in 10mmq grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma hai la my2014 o hai cambiato la plafo con quella nuova?


Fabrizio F.

Ho cambiato la plafoniera anteriore con quella nuova e quella anteriore l'ho messa dietro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Volevo informarvi che gli specchi del parasole , se volete si possono smontare, e cambiare le lampadine da dietro al gruppo luce-specchio, io ci ho appena provato e direi che è più facile smontare tutto che toglier eil vetrino e smontare quell'odiosa lampadina incastrata in 10mmq grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Si lo so ho visto anche io :)
Ma per metterle a led bianche serve resistenza?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se volete esiste anche questa possibilità Mod a.jpgla foto non è fantastica ma per farvi capire penso basti.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luce calda é possibile?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono 5000 gradi Kelvin, tieni presente che la luce viene leggermente ingiallita dalla plastica della plafoniera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono 5000 gradi Kelvin, tieni presente che la luce viene leggermente ingiallita dalla plastica della plafoniera.

Quindi fondamentalmente é bianca


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk