Luci a Led per Interni e Targa

Allegati

  • Screenshot_20181211-081707_Chrome.jpg
    Screenshot_20181211-081707_Chrome.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 315
Ho anche questi posteriori, fantastici.
 
Io ho preso un kit led per interni, luce targa e portiere su ebay, montato in 5 minuti da circa 6 mesi, mai un problema e fanno una luce bianca fantastica
 
Io ho preso un kit led per interni, luce targa e portiere su ebay, montato in 5 minuti da circa 6 mesi, mai un problema e fanno una luce bianca fantastica
Potresti indicarmi il link, per favore? Grazie
 
Ciao,

dopo aver provato decine di led T10, di ogni forma e prezzo sulla mia Giulietta (plafoniera, sottoporta, ecc.) ho trovato veramente ottimi questi in foto:

HTB1MvFKac_vK1RkSmRyq6xwupXaR.jpg


US $0.39 |1 Piece T10 LED W5W LED Light 194 168 DRL 12V Car Auto Sidemarker Parking Width Interior Dome Bulb Reading Lamp Car Styling-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group


Non sono i Cree che montavo prima, tanta luce che va in tutte le direzioni e mai in quella "giusta" ma, ora sono molto soddisfatto: un solo led 3030 ma, tanta luce diffusa bene grazie alla calotta plastica bianca, giuste dimensioni che non creano problemi in particolare nel montaggio all'interno della plafoniera, nessuna luce residua/parassita quando spenti e, da non sottovalutare anche il loro costo veramente basso; vedremo in futuro sulla durata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto