Luci a Led per Interni e Targa

Io preferisco osram
Ciao,

dopo aver provato decine di led T10, di ogni forma e prezzo sulla mia Giulietta (plafoniera, sottoporta, ecc.) ho trovato veramente ottimi questi in foto:

Visualizza allegato 177362


US $0.39 |1 Piece T10 LED W5W LED Light 194 168 DRL 12V Car Auto Sidemarker Parking Width Interior Dome Bulb Reading Lamp Car Styling-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group


Non sono i Cree che montavo prima, tanta luce che va in tutte le direzioni e mai in quella "giusta" ma, ora sono molto soddisfatto: un solo led 3030 ma, tanta luce diffusa bene grazie alla calotta plastica bianca, giuste dimensioni che non creano problemi in particolare nel montaggio all'interno della plafoniera, nessuna luce residua/parassita quando spenti e, da non sottovalutare anche il loro costo veramente basso; vedremo in futuro sulla durata!
 
Mi dite che led si possono prendere per il baule posteriore e i sottoporta anteriori?tipo e eventuale consiglio..cerco qualcosa che faccia molta luce e che sia di qualità..
 
Mi dite che led si possono prendere per il baule posteriore e i sottoporta anteriori?tipo e eventuale consiglio..cerco qualcosa che faccia molta luce e che sia di qualità..
Servono con resistenza integrata altrimenti quando dovrebbero essere spente ogni tanto si accendono leggermente per la corrente parassita. Quindi non vanno bene.
 
Mi dite che led si possono prendere per il baule posteriore e i sottoporta anteriori?tipo e eventuale consiglio..cerco qualcosa che faccia molta luce e che sia di qualità..
Io ho preso pe nomura sono buone a me piacciono...pero le ho messe nella plafoniera questo è il risultato
20181215_183156.jpeg
 
Io voglio sapere che tipo serve per il baule posteriore e sottoporta..qualcosa di buono che faccia anche molta luce
 
Ecco il mio regalo per la Pupa
 

Allegati

  • Screenshot_20181221-230646_Gallery.jpg
    Screenshot_20181221-230646_Gallery.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 351
  • Screenshot_20181221-230656_Gallery.jpg
    Screenshot_20181221-230656_Gallery.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 348
  • Screenshot_20181221-230702_Gallery.jpg
    Screenshot_20181221-230702_Gallery.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 338
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao colex,scusa se approfitto della tua esperienza sui led;)

dunque io ho una giulietta My14, queste che hai postato sono senza resistenza interna giusto? quindi posso metterle dappertutto tranne nella targa (per non aver l errore).
Nelle luci pozzanghere vanno bene?

ricapitolando le T10 montano su plafoniera anteriore, baule, luci pozzanghera, cassetto porta oggetti, e luci targa (da aggiungere resistenze)

per le luci nelle tend parasole sono T5

e un siluro da 41mm per la plafoniera posteriore

è tutto corretto? le resistenze servono solo sulla targa? o altre possono dare errore su cdb?

ps: per le resistenze della targa prendo queste che ha consigliato nicola RESISTENZE SPEGNI SPIA X LED T10 W5W ALFA ROMEO AUDI BMW FIAT POSIZIONE TARGA | eBay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: colex