Luci a Led per Interni e Targa

Buona sera a tutti ragazzi
volevo chiedere se qualcuno può mandarmi il link con la dimostrazione della sostruzione della lampadina posteriore plafoniera interna alfa romeo giulietta anno 2014 . Volevo sostituirla con una a led ma non riesco a capire come si toglie la lampadina.
Grazie a Tutti buona serata.
 
Ciao,
dopo averne provati a decine e, condividendo appieno il tuo pensiero rigurado all'intensità della luce che, deve essere quella "giusta al posto giusto", ed odiando le cafonate che spesso qui o in giro per strada vedo, del tipo che la targa sembra un cartellone di Las Vegas... Sono arrivato a questa configurazione, se può esserti utile:


- Led alette parasole > attacco T5 con led 7020:

Visualizza allegato 231931



- Led targa (abbinati a resistenze) - abitacolo (anteriore) e vano porta oggetti > attacco T10 con singolo led 3030 e diffusore color latte:

Visualizza allegato 231929


- Led abitacolo (posteriore) e vano porta oggetti > attacco C5W con due led 3030 e diffusore color latte:

Visualizza allegato 231933




- Led customizzati con intera plafoniera per sottoporta e bagagliaio, fanno molta luce ma, dove ne serve di più:

Visualizza allegato 231932



... Questo dal basso della mia esperienza.
Per il siluro 38 o 41mm?
 
Buongiorno a tutti , volevo segnalare che le placchette Led per la targa vendute da ellesseparts.it ( io ho preso le 135 led con resistenza da collegare plug e play ) funzionano correttamente e senza errori sulla centralina . Le sto usando gia da tre giorni senza errori . Tutte le altre lampadine led nell'abitacolo anche quelle prese da questo sito non danno alcun problema e fanno una gran bella luce , anche le sottoporta ( placchette ) funzionano egregiamente .
Gli unici led che non mi hanno dato soddisfazione sono i fendinebbia che sembrano avere solo una funzione estetica in quanto fanno poca luce , bianca si , ma minore delle lampadine ad incandescenza originali
 
Buongiorno a tutti , volevo segnalare che le placchette Led per la targa vendute da ellesseparts.it ( io ho preso le 135 led con resistenza da collegare plug e play ) funzionano correttamente e senza errori sulla centralina . Le sto usando gia da tre giorni senza errori . Tutte le altre lampadine led nell'abitacolo anche quelle prese da questo sito non danno alcun problema e fanno una gran bella luce , anche le sottoporta ( placchette ) funzionano egregiamente .
Gli unici led che non mi hanno dato soddisfazione sono i fendinebbia che sembrano avere solo una funzione estetica in quanto fanno poca luce , bianca si , ma minore delle lampadine ad incandescenza originali
Buon giorno a te, io ho cambiato tutte le lampadine Alogene alla mia Giulietta. H1/H3/H7 che dire Osram è una garanzia di qualità superiore a tutte le CINESATE. Ho messo Osram Cool Blue Advance si assomiglia molto con i led anteriori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a te, io ho cambiato tutte le lampadine Alogene alla mia Giulietta. H1/H3/H7 che dire Osram è una garanzia di qualità superiore a tutte le CINESATE. Ho messo Osram Cool Blue Advance si assomiglia molto con i led anteriori.
Per quanto riguarda la luce non mi lamento ottima e di qualità superiore rispetto a le sue originali. Per la luce posteriore quando inserisci la retromarcia ho messo questi Philips 5145530 automotive lighting 11498XUWX2 LED Lampadina di Segnalazione per Auto (P21W White), Bianco, Set di 2
Screenshot_20221218-080144.png
con la resistenza. Ecco il risultato finale.
DSC_4303.JPG
Screenshot_20221218-080347.png
Screenshot_20221218-080144.png
DSC_3737.JPG
DSC_3833.JPG
 
Ultima modifica: