Giulietta Luci di cortesia - greeting lights

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,829
506
176
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Il 23/11/2011 ho ordinato una Giulietta allestimento Progression che arriverà a gennaio 2012.
Leggendo il manuale ufficiale scaricato in PDF mi è sorto il dubbio se su questo allestimento è presente, tra i settaggi del computer di bordo, l'opzione luci di cortesia (greeting lights). Questa permette di scegliere se all'apertura da telecomando di porte o bagagliaio desideriamo o meno accendere temporanemente le luci di posizione, targa e plafoniere interne.
Qualcuno che ha questo allestimento potrebbe cortesemente rispondermi?
 
Il 23/11/2011 ho ordinato una Giulietta allestimento Progression che arriverà a gennaio 2012.
Leggendo il manuale ufficiale scaricato in PDF mi è sorto il dubbio se su questo allestimento è presente, tra i settaggi del computer di bordo, l'opzione luci di cortesia (greeting lights). Questa permette di scegliere se all'apertura da telecomando di porte o bagagliaio desideriamo o meno accendere temporanemente le luci di posizione, targa e plafoniere interne.
Qualcuno che ha questo allestimento potrebbe cortesemente rispondermi?

si ce l'ha anche la Progression :decoccio:
 
Buono a sapersi e grazie della risposta, Scheggia!
 
Ma si può scegliere se far accendere solo i LED anzichè anche l'anabbagliante?
 
Ma si può scegliere se far accendere solo i LED anzichè anche l'anabbagliante?

Io ho una progression ritirata da pochissimo...ha questo comando.Purtroppo,attiva/disabilita solo il seguente gruppo illuminazione: ANABAGGLIANTI-LUCI POSTERIORI-TARGA-ABITACOLO.
Io,l'ho diabilitato,anche se però è fashion quando aprite la macchina,specie ora che è inverno!!!
 
confermo: accende tutto quanto ha detto mike.
e confermo che è carino adesso che le giornate sono buie....la prossima estate lo disattivo:decoccio:
 
Io che ho lo xenon l'ho disabilitato....ogni volta che apri, pam, una botta di vita alle lampade!!! E' bellissimo non lo metto in dubbio....
 
Io che ho lo xenon l'ho disabilitato....ogni volta che apri, pam, una botta di vita alle lampade!!! E' bellissimo non lo metto in dubbio....
idem...
anch'io con le xeno ho pensato mi convenisse disattivarle.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto