Giulietta ma a voi il blue&me funziona bene?

Filep

Alfista principiante
3 Febbraio 2012
308
9
19
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair TCT
No perchè a me dicono tutti che mi sentono male, a volte scatti come se non prendesse il telefono che invece usato senza blue&me va da zio. Nella precedente auto con lo stesso telefono il BT andava benone, non si lamentava nessuno.
A voi non dicono nulla?
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

Al momento non ho avuto lamentele con Samsung Galaxy (I9000).
Mi manca solo la lettura dei messaggi.
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

bene a parte un leggero ritardo.....
con samusung S5230W..........(ovviamente non legge i messaggi)
 
Ok, grazie, proverò a mettere un amico in auto e chiamarlo da fuori.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

Sinceramente anche io son deluso dal Blue&Me della Giulietta, stesso problema tuo, chi è al telefono sente malissimo. Sull'auto precedente con blue&me andava benissimo. speriamo nel recente aggiornamento (devo ancora provare..) ciao
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

IO ho notato che quando parlo,l'interlocutore risponde dopo diversi secondi e quindi capita,quasi sempre,di sovrapporci...oltre al basso volume del microfono.
 
Si, quello è n problema di ritardo, se ne parla nell'altro thread, ma oltre a quello è che mi sentono male e lontano. Si sente ben insomma che sto usando un vivavoce


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

Leggero ritardo nelle chiamate e lentezza nella creazione della playlist se si aggiungono nuovi brani.
 
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

Volume del microfono in uscita assolutamente insufficiente: finora tutti (e quando dico tutti è tutti) si lamenteno che non mi sentono. Alcune volte, ma non sempre, leggero ritardo di comunicazione. Prima avevo un vivavoce portatile della Parrot e non ho mai avuto nessun problema. Mannaggia a me: l'ho regalato a mio fratello prima di provare il bluetooth della Giulietta :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

lo avete fatto controllare?? provate a staccare e riattaccare la batteria per un riavvio....
io nn ho nessun problema..