Salve a tutti,
la mia Giulietta 2000 Jtdm 140 cv, in 4°, 5°, 6° dopo i 2000 giri in accelerazione inizia a strattonare fino ai 3000 circa. Poi tutto a posto.
Praticamente la lancetta del contagiri oscilla di circa 200 giri circa al secondo. A volte sale tanto velocemente anche di 3/400 giri che sembra stia sfrizionando, poi ridiscende.
Tempo fa ho pensato ad un pieno di gasolio non buono, infatti il problema non si è più ripresentato.
Ora ha ripreso. Potrebbe essere il FAP? Ho visto la spia accendersi solo intorno ai 1000 km, poi più nulla (ne ha 35.000 adesso). Il concessionario mi ha detto che è normale.
Ho appena fatto il tagliando quindi i filtri sono a posto.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti.
la mia Giulietta 2000 Jtdm 140 cv, in 4°, 5°, 6° dopo i 2000 giri in accelerazione inizia a strattonare fino ai 3000 circa. Poi tutto a posto.
Praticamente la lancetta del contagiri oscilla di circa 200 giri circa al secondo. A volte sale tanto velocemente anche di 3/400 giri che sembra stia sfrizionando, poi ridiscende.
Tempo fa ho pensato ad un pieno di gasolio non buono, infatti il problema non si è più ripresentato.
Ora ha ripreso. Potrebbe essere il FAP? Ho visto la spia accendersi solo intorno ai 1000 km, poi più nulla (ne ha 35.000 adesso). Il concessionario mi ha detto che è normale.
Ho appena fatto il tagliando quindi i filtri sono a posto.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti.