Giulietta - Montaggio Aftermarket specchietti abbattibili elettricamente

Massimo184

Super Alfista
5 Marzo 2013
438
151
106
40
Pv
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T GPL
Salve a tutti del forum sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato aftermarket gli specchietti richiudibili in concessionaria alfa romeo o qualche kit meno costoso, aiutatemi che forse avrete un Giuliettaro in più :lachen001:.
Saluti a presto
 
Giulietta chiusura specchi elettrici

Salve a tutti del forum sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato aftermarket gli specchietti richiudibili in concessionaria alfa romeo o qualche kit meno costoso, aiutatemi che forse avrete un Giuliettaro in più :lachen001:.
Saluti a presto

Benvento tra noi! Probabilmente si possono mettere dopo, ma di sicuro ti costerà molto. Ma da come ho capito la Giulietta ancora non c'è l'hai quindi ti consiglio di prenderla già con gli accessori che desideri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: rumore specchietto retrovisore elettrico

Raga posso chiedervi una cosa un pochino fuori argomento?


Secondo voi è possibile mettere gli specchietti retrovisori abbattibili elettricamente aftermarket? costa molto l'operazione nel caso?


Grazie
 
Re: rumore specchietto retrovisore elettrico

Mi sa che c'e' da fare parecchio: esempio: cambiare entrambi gli specchi in quanto mancano i motori e le connessioni..Poi bisogna tirare i cavi dentro le portiere ed aggiungere il tasto sulla portiera; forse un po' troppa roba da montare il costo non lo so' ma sicuramente alto.Ciao
 
Re: Giulietta chiusura specchi elettrici

Grazie wurth, il mio problema è che posso permettermela solo usata, per questo chiedevo questo info, visto che se ne trovano pochissime gpl con specchi ribaltabili
 
Giulietta chiusura specchi elettrici

Grazie wurth, il mio problema è che posso permettermela solo usata, per questo chiedevo questo info, visto che se ne trovano pochissime gpl con specchi ribaltabili

In ogni caso ti consiglio di cercare un po' di più ma di trovarla già così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: Giulietta chiusura specchi elettrici

Ciao Massimo, mi permetto di darti un consiglio, di guardare sul mirafiori outlet che ce ne sono un po' di usate e normalmente hanno qualche optional tra cui gli specchietti richiudibili ;-)
Pensa che sulla mia non c era neanche scritto che li aveva e l ho scoperto quando sono andato a vederla..
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta chiusura specchi elettrici

Grazie wurth comunque non ci crederai quanto la stia cercando, possibilmente non a 1000 km da me, e poi secondo problema(per il periodo in cui siamo) devo vendere la mia golf 2.0 TDI da privato
altiss ho gia dato un occhio ma non ho trovato niente. La maggior parte dei venditori che ho contattato non sapeva neppure gli accesori principali per l'allestimento previsto (***** :lol2:) figurati quelli extraserie:auto003::auto003: HELP ME
 
R: Giulietta chiusura specchi elettrici

Che non sappiano purtroppo è normale (assurdo ma ormai normale), non arrenderti e continua a cercare, ogni tanto ne aggiungono e occhio perché per esempio io sono di verona e cercando sul mirafiori mettendo come città verona non da le stesse macchine che trovi mettendo Milano o bologna o torino.. È un sito un pò fatto da cani..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta chiusura specchi elettrici

Grazie altiss, intanto rimango in attesa di qualche info in piu per il discorso metterli dopo :D