Giulietta - Montaggio antifurto Metasystem!!

aquilarosario

Nuovo Alfista
18 Agosto 2012
4
0
1
me
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1600
salve o cominciato a montare i due volumetrici piu' il sensore di movimento il piccolo interruttore al vano motore e la sirena pero' mi sono bloccato alla centralina fusibili del vano motore. potete aiutarmi qualche dritta appena o visto tutti quei fili sono andato in tilt. antifurto e un metasystem.:confused:
 
Re: Montaggio antifurto Metasystem su Giulietta

grazie blackjack sono riuscito a montarlo funziona tutto alla perfezione anche il sensore di sollevamento!!!!!!!!:lol2::lachen001:
 
Re: Montaggio antifurto Metasystem su Giulietta

Buonasera, chiedo informazioni sul seguente antifurto:
Ho appena comprato un Metasystem EasyCan WFR, vorrei capire quanti e quali cavi devo connettere, se bastano i due cavi della linea CAN e l' alimentazione, se serve il sottochiave e quali cavi devo intercettare per il lampeggio frecce.
Seguendo il PDF allegato in teoria oltre all' alimentazione e al sottochiave, che è solo da "rubare" e NON da interrompere non devo collegare nulla di particolare. Gestisce tutto la linea CAN.
Accetto consigli,
Grazie a tutti.
 
Re: Montaggio antifurto Metasystem su Giulietta

Buonasera, chiedo informazioni sul seguente antifurto:
Ho appena comprato un Metasystem EasyCan WFR, vorrei capire quanti e quali cavi devo connettere, se bastano i due cavi della linea CAN e l' alimentazione, se serve il sottochiave e quali cavi devo intercettare per il lampeggio frecce.
Seguendo il PDF allegato in teoria oltre all' alimentazione e al sottochiave, che è solo da "rubare" e NON da interrompere non devo collegare nulla di particolare. Gestisce tutto la linea CAN.
Accetto consigli,
Grazie a tutti.
alla fine come hai fatto i collegamenti delle frecce? e la chiusura centralizzata?il blocco motore?
 
Segnalo che sul sito delle offerte Alfa Romeo si può acquistare antifurto originale incluso montaggio a 279 euro ivato.
 
  • Like
Reactions: impe91
Pubblicità - Continua a leggere sotto