Giulietta Montare Ammortizzatori Bilstein

andren84

Nuovo Alfista
27 Giugno 2011
10
1
4
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MultiAir 170 CV
Ragazzi scrivo solo per informarvi che a settembre/ottobre dovrebbero essere messi in produzione gli ammortizzatori Bilstein B6 e B8 per la nostra amata Giulietta :)
Così la si potrà abbassare ulteriormente!!! :D
Non vedo l'ora!!!!!!!!!
 
bene non vedo l'ora al momento ho fatto ritarare i miei originali e messo le eibach... ed e' gia' un bel traguardo, ma con i bilstein sicuramente e' il top.
 
bene non vedo l'ora al momento ho fatto ritarare i miei originali e messo le eibach... ed e' gia' un bel traguardo, ma con i bilstein sicuramente e' il top.

ciao puoi inserire qua una foto della tua auto con le eibach montate?vorrei vedere come sta con l assetto e di quanto lhai abbassata grazie ciao
 
assetto eibach pro-kit.jpgecco la foto con assetto eibach
 
che bella sta proprio bene abbassata al punto giusto ora vedremo con gli ammo bilstein ma gia cosi...grazie per la foto!
 
infatti sta bene perche ha un assetto giusto e non eccessivo
 
bella bella....speriamo al più presto nei bilstein
 
Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma non me ne intendo proprio...ma a chi vi rivolgete per farvi montare questi accessori? Ve lo chiedo perchè pure io sarei interessato a cambiare le molle ma, come detto, non saprei a chi far fare il lavoro. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bilstein B14

Qualcuno aveva scritto che li aveva montati!
E' sempre presente nel forum per sapere come ci si trova e magari qualche foto?? :D