Giulietta - Montare Coprisedili!

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Mi chiedevo se qualche possessore di Giulietta distinctive in particolare,ha pensato di mettere coprisedili.
Secondo voi,ne vale la pena per evitare usura?
Si sporcano facilmente gli originali?Si lavano altrettanto facilmente?
Non vorrei metterli per motivi estetici..
 
Re: Coprisedile

i coprisedili mettili al limite quando gli originali sono sporchi od usurati.
Per il momento goditeli in versione originale ;)
 
Re: Coprisedile

Qualcuno ha montato coprisedili o foderine sulla propria giulietta? Io ho i sedili in tessuto competizione grigio-neri e la parte grigia è soggetta a sporco molto facilmente salendo spesso con abiti da lavoro ( infatti un po' mi sono pentito di averli presi così ) . E' da un po' che sto valutando di mettere dei coprisedili ( non foderine ) x proteggerli un po'. Attualmente uso un telo di spugna solo sul lato guida, ma si sposta sempre. Ho visto sulla baia una ditta che vende dei coprisedili a mio avviso accettabili che hanno anche la scritta giulietta ricamata sul fianco con il colore che uno desidera. Cosa ne dite?
 
Re: Coprisedile

Ti consiglierei di mettere solo un copri sedile universale solo sul sedile di guida, in modo che quando non hai i vestiti da lavoro, lo possa togliere. Perché secondo me è un peccato coprire il tessuto originale. Poi naturalmente sei tu che devi valutare la soluzione migliore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Coprisedile

Ciao ragazzi, non so se sia il post giusto ma volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare i coprisedili (schienale) in allegato.
Li ha mio cugino sulla sua macchina, ma li aveva già su quando l'ha presa in seconda mano. (Chevrolet Cruze)

Sto diventando stupido perché non ne trovo, spero mi possiate aiutare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1454105899012.jpg
    uploadfromtaptalk1454105899012.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 542
  • uploadfromtaptalk1454105905291.jpg
    uploadfromtaptalk1454105905291.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 372