Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

cage

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2011
20
0
1
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 CV
ciao a tutti!
in vista delle vacanze di natale, stavo pensando di farmi un regalo di natale...e girovagando sul web, ho trovato questo estrattore posteriore per la giulietta
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcPytYqKIWKrjOc9whBXKAcBWDW0IghXmuUmlNmazs6G8P7Szk
il prezzo è interessante e non lo strovo particolarmente cafone infatti e abbastanza simile a quello della linea accessori, e sulla baia costa anche di meno...:D
l'unico dubbio che mi viene guardando la foto, è che il suddetto estattore vada montato sul dam originale e non lo sostituisca integralmente, infatti dalle foto si nota uno spazio tra l'estrattore e il dam come se appunto ci fosse montato sopra.
inoltre avendo i terminali originali e non quelli maggiorati ho paura che avanzi troppo spazio con la predisposposizione dell'estrattore
voi cosa ne pensate? qualcuno lo ha montato? o a qualche notizia piu precisa?:)
grazie ciao cia :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Estrattore posteriore lester.

A me non piace, ma i gusti sono personali, quindi non conta.:lachen001:

Circa lo spazio che rimarrebbe con i terminali originali penso che il problema estetico sarebbe sicuramente presente!
 
Re: Estrattore posteriore lester.

Visita questo sito: Case Study Giuliettaho trovato questa ditta al motor show di bologna...al centro dello stand c'era una giulietta a dir poco magnifica...con rifiniture in fibra di carbonio interne-esterne...
In pratica la struttura lavora anche direttamente con Alfa Romeo e produce per Alfa alcuni particolari della Linea accessori...
...e comprando da loro (a detta della SUPER VENDITRICE :-D ) si risparmia anche molto...
c'è proprio un'area chiamata "progetto Giulietta".
Se interessa possiedo anche il numero di telefono del rappresentante "italia" che dovrebbe trovarsi più o meno dalle parti di Vicenza mi pare di aver sentito...ma lavora in tutta Italia!!!
La qualità della loro produzione è sbalorditiva!!!L'ho vista con i miei occhi comunque...x maggiori info resto disponibile ragazzi!!!
 
Re: Estrattore posteriore lester.

Sono rappresentanti Zender!
 
Re: Estrattore posteriore lester.

È uno dei preparatori tedeschi più famosi.
 
La Zender forniva (e forse lo fa tutt'ora) molti degli accessori originali Alfa Romeo.
 
in effetti dalle foto presenti sul sito sembra proprio che gli accessori in vendita siano gli stessi forniti da alfa romeo nella linea accessori ufficiale...sarebbe da vedere il prezzo a cui sono proposti.
magari sono un incapace ma sulla sezione shop del loro sito non e che ci abbia capito gran che...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti dalle foto presenti sul sito sembra proprio che gli accessori in vendita siano gli stessi forniti da alfa romeo nella linea accessori ufficiale...sarebbe da vedere il prezzo a cui sono proposti.
magari sono un incapace ma sulla sezione shop del loro sito non e che ci abbia capito gran che...:confused:

Infatti non è piaciuto neanche tanto a me il sito...io infatti ho preso il deplian cartaceo ed il catalogo con il codice degli articoli...è il fornitore dell'Alfa Romeo...nel loro stand al motor show c'erano proprio gli accessori in mostra...gli originali!!!
Ho anche il numero del rappresentante se serve a qualcuno...l'addetta mi ha assicurato che acquistando tramite loro si risparmia...