Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

P

polinesiano

Utente Cancellato
Abbiamo retrocam e dbtv di marca diversa.

Io la retrocam l'ho pagata 80 euro e la dbtv 250.

Probabilmente cambia parecchio la resa qualitativa.

elioshow

Alfista principiante
8 Luglio 2010
270
6
19
36
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Ho appena inoltrato una mail a CAR-INTERFACE per delle delucidazioni in merito. Vediamo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Opel Astra G Sedan Elegance 2.0 DTI 100 hp
Suzuki Samurai Long Body 1.3 i 69 hp
Ciao a tutti.

Sto pensando di installare questa interfaccia nella mia Giulietta (ho Radionav con Blue & Me):
Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav

Il prezzo è di più di 300 € (a parte l'interfaccia Mirroring e retrocámara), ma aggiornare il GPS ha un prezzo di circa 200 €, e penso che sarà un grande dettaglio per la mia macchina.

Ma ho una questione che piacerebbe risolvere me:

1. Ho visto che l'interfaccia ha un pulsante per attivarlo. Può essere attivato in qualsiasi momento? Deve essere avviata la macchina?

2. L'interfaccia è connesso alla porta Aux. In modo il suono audio dell'interfaccia solo quando abbiamo attivato la fonte Aux. Ma, che cosa succede se attivare l'interfaccia video e no attivato la fonte Aux? Si può guidare ascoltando la radio e guardando il video dell'interfaccia?

3. La retrocam è collegata alla retromarcia automaticamente? O devo attivare l'interfaccia per vederla?

4. Come l'interfaccia è spento? Premendo più volte il tasto?

5. E l'ultima domanda: Dove hai nascosto il dispositivo?

@goku121 , ho visto tutti i video su Youtube, mi potete aiutare a miei dubbi? Sono dalla Spagna e non ho trovato più informazioni.

Grazie mille!

Angelos68

Alfista principiante
18 Maggio 2017
48
3
9
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair 1,4
Qualcuno può aiutarmi a fare questa connessione

Allegati

• DSC_1289.JPG
    DSC_1289.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 304

Angelos68

Alfista principiante
18 Maggio 2017
48
3
9
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair 1,4
Alfa romeo Giulietta 2011 Blue&me Radionav usb & aux

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente