Giulietta MY14 - Abilitazione fendinebbia

AlexRio

Alfista principiante
25 Gennaio 2022
20
2
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Allego il mio proxy estratto dopo aver aggiunto aftermarket sulla mia Progression 1.4 TB 120 cv - Ottobre 2014:
Fendinebbia
Cruise
Uconnect 6,5 Live con Nav e dab
E prima di attivare antifurto originale, byte 53 e 54 in 17 e 07.
Adesso ognitanto mi si disattiva da solo l'airbag del passeggero.
Qualche dritta per sistemare eventuali casini nel proxy ....
Thx
Ciao.
Doriano.
Ho visto che anche tu avevi/hai una progression.. io voglio abilitare i fendinebbia, che sono gia montati dall’origine sul paraurti ma che non hanno nessun tasto vicino allo uconnect cosa devo fare?

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
588
163
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Ho visto che anche tu avevi/hai una progression.. io voglio abilitare i fendinebbia, che sono gia montati dall’origine sul paraurti ma che non hanno nessun tasto vicino allo uconnect cosa devo fare?
Ciao devi cambiare la pulsantiera e verificare che esiste il cablaggio che va dai fendinebbia fino al body computer e una volta che l’impianto elettrico è completo vanno abilitati con portatile elm327 e programma tipo Multiecuscan o Alfaobd

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente