[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Le due schermate che ho postato dovevano includere i consumi ma vedo dei numeri che non ho nemmeno cercato di modificare e dei nomi che non mi dicono nulla almeno per quello che serve a me poi capisco che servono forse al sistema per fare dei controlli e conteggi ma che a me non fanno vedere. Mi sa che domani richiamo il tecnico e vediamo cosa mi dice.
 
Sul tasto leva dx mi ritrovo: distanza da A a B con relativi km, in totale 3 tipi di conteggi parziali di km altre funzioni ma nulla sui consumi.
1618443929803.png


Tratto dal LUM.


1618444226269.png


Questo, invece, è esclusivamente su Uconnect in aggiunta alle voci sul menu del contachilometri.
 
Ultima modifica:
Perfetto. aggiungo che c'è anche un'altra funzione parziale di conteggio dei km azzerabile. La mia essendo a gpl non ho mai avuto l'indicatore del consumo istantaneo ( ci sta) ma non vedo nemmeno quello medio. Se ho tempo oggi chiamo in Alpine.
 
Perché devono essere visibili anche nella radio almeno così mi ha detto il tecnico. Tutto è visibile nelle schermate dell'Alpine poi magari manca qualche funzione di interfacciamento con la Giulietta ma nelle info veicolo c'è tutto anche quello del selettore del DNA con cosa è attivo o no.
 
Intendo questi dati (vedere foto)non li trovo nell'Alpine e nemmeno sul matrix, strano. Premetto non ho ancora chiamato in Alpine, ma lo farò dato che non trovo questi dati da nessuna parte.
 

Allegati

  • IMG_20201215_174226.jpg
    IMG_20201215_174226.jpg
    883.3 KB · Visualizzazioni: 250
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non ho più risposto qui ma da un'altra parte, i dati li ho trovati ci sono tutti, non ho nemmeno chiamato il tecnico.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
perdonatemi la domanda, ho Alpine preinstallato Alfa sulla mia Giulietta Sprint MY2020, ma questi menù dove lo trovo ????
Come vedi dalla foto dalla mascherina questo è Brandizzo alpine mentre il tuo sicuramente non lo è ed è brandizzato alfa Romeo. Morale della favola non si interfaccia con le informazioni dell'auto perché manca un'interfaccia che gli permette di farlo ma sembrerebbe che anche montandola, e qui nessuno ha provato, forse non funziona xchè il firmware non gli e lo permetterebbe ed in più non è aggiornabile con quello disponibile sul sito Alpine...insomma una bella fregatura.
 
  • Like
Reactions: Beppe75 e Gegge67
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao queste info si trovano su "info veicolo" sopra il tasto menù quando si è nella schermata principale trovi la scritta ci clicchi e si apre e da li puoi andare nelle info del veicolo. Vai per esempio a modificare l'intensità del colore del monitor delle luci se li vuoi di altri colori parlo dei tasti oppure modificare il tipo di musica nei vari pittogrammi che indicano il tipo di musica es ascolti una canzone e la vuoi sentire con suono rock oppure classico oppure jazz ecc,,, si vedono le impostazioni del cambio del manettino del dna ma non la schermata flesh ma se sei dentro le schermate ti cambia i parametri e ti dice cosa è attivo in quel momento.