[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Almeno così è nel mio.
 
montato da te o di fabbrica? a quanto ho capito l'Alpine montato di fabbrica è castrato ed è veramente assurdo facendo parte di un pack di allestimento, praticamente avevo più regolazioni dell'auto sulla mia precedente Giulietta 2014 con il nav integrato... veramente assurdo !
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Montato da me. E' un kit per la Giulietta. Montato a gennaio. Specifico montato dall'elettrauto.
 
Si preso direttamente da un rappresentante Alpine. Ero in contatto con questo rappresentante amico dell'elettrauto. Io ho esposto i miei dubbi e lui me li ha fugati tutti perciò l'ho comperato e ne sono contento. C'è la possibilità anche di avere un controllo a 360° dell'auto e di montare anche un accessorio di complemento per il cruise control.
 
Si preso direttamente da un rappresentante Alpine. Ero in contatto con questo rappresentante amico dell'elettrauto. Io ho esposto i miei dubbi e lui me li ha fugati tutti perciò l'ho comperato e ne sono contento. C'è la possibilità anche di avere un controllo a 360° dell'auto e di montare anche un accessorio di complemento per il cruise control.
Ciao, fra una settimana mi arriverà il sistema Alpine ILX-702-940AR, e lo monterò io stesso, in riferimento alla tua ultima frase, vorrei capire qual è questo accessorio per il cruise control, sul sito alpine non ho trovato nulla.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La DVR-C320S per esempio poi il prezzo non lo so. Se leggi sul sito trovi tutto quello che può fare. Mi permetto di fare copia e incolla dal sito Alpine perché faccio prima che a spiegarlo.

Assistenza Alla Guida​

La DVR-C320S è dotata di una tecnologia aggiuntiva per supportarti durante la guida e tenerti al sicuro. La funzione Rear Proximity Alert ti avvisa, se un'auto dietro di te sta guidando molto vicino senza una distanza di sicurezza adeguata dal tuo veicolo (richiede una fotocamera posteriore RVC-C320 aggiuntiva). L'avviso di mantenimento della corsia ti avvisa, se il tuo veicolo esce dalla sua corsia. Il Forward Collision Warning consente di prevenire o ridurre la gravità di una collisione. La notifica di partenza del veicolo anteriore consente al conducente di sapere che il veicolo di fronte si sta allontanando da un incrocio. È inoltre possibile caricare un database di autovelox sulla DVR-C320S per ricevere avvisi quando ci si avvicina a un autovelox o a un semaforo con fotored.
 
La DVR-C320S per esempio poi il prezzo non lo so. Se leggi sul sito trovi tutto quello che può fare. Mi permetto di fare copia e incolla dal sito Alpine perché faccio prima che a spiegarlo.

Assistenza Alla Guida​

La DVR-C320S è dotata di una tecnologia aggiuntiva per supportarti durante la guida e tenerti al sicuro. La funzione Rear Proximity Alert ti avvisa, se un'auto dietro di te sta guidando molto vicino senza una distanza di sicurezza adeguata dal tuo veicolo (richiede una fotocamera posteriore RVC-C320 aggiuntiva). L'avviso di mantenimento della corsia ti avvisa, se il tuo veicolo esce dalla sua corsia. Il Forward Collision Warning consente di prevenire o ridurre la gravità di una collisione. La notifica di partenza del veicolo anteriore consente al conducente di sapere che il veicolo di fronte si sta allontanando da un incrocio. È inoltre possibile caricare un database di autovelox sulla DVR-C320S per ricevere avvisi quando ci si avvicina a un autovelox o a un semaforo con fotored.
Ah si lo avevo visto, credevo ti riferissi a qualcosa che magari avesse reso il cruise control adattivo, un po' come nella Giulia.

Detto ciò a me dispiace parecchio che, facendo l'upgrade ad Alpine con l'interfaccia 308, si va a perdere l'AFS. È un optional che mi piace tanto.
 
No per adesso non c'è nulla che possa dialogare con il nostro cruise control dato che la centralina non gestisce quello avanzato. Ho chiesto al tecnico Alpine se si poteva recuperare l' AFS , la risposta è stata quella che lo avrebbe detto ai tedeschi e poi comunicato ai giapponesi e io sono rimasto lì era l'inizio dell'estate.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda su Android auto / apple carPlay, la radio non fa fatica a trovare la posizione del veicolo appena collegato il telefono e soprattutto dopo un po' la radio si disconnette dall'app??